Top 10 : le armi più belle e letali dei videogames

weapon Armi e videogames, un binomio che spesso ha creato nuovi strumenti di distruzione letali e originali. Se siete curiosi di sapere quali sono le 10 armi più belle e letali mai create in un videogioco continuate a leggere.

1 Buster sword – Final Fantasy VII 

buster sword

La Buster sword è un mito nel mondo dei videogames. Potente, imponente, grandiosa. L’arma che merita il primato in questa speciale classifica.

2 Gunblade – Final Fantasy VIII

gunblade

Bellissima e spettacolare. L’arma perfetta per un tipo come Squall. Pistola e spada nella stessa arma. Solo i geni di Final Fantasy potevano creare questa meraviglia. Una sola parola: Figata!!

3 Ebony and Ivory – Devil May Cry

ebonyeivorydmc

Le armi letali per eccellenza. Se andrete all’inferno non fatevi mancare questa coppia di pistole. Contro i demoni sono perfette!!!

4 Beam Katana No More Heroes

beamkatana

Anche se Travis non è uno Jedi possiede una spada laser ed è una delle armi più fighe mai viste nei videogiochi. Peccato che però funzioni a batterie, che devono essere ricaricate con un movimento a dir poco… esplicito. Provare per credere!!!

5 BFG 9000 – Doom

bfg 9000

Il BFG 9000 è l’arma che ogni esercito vorrebbe avere. Una sfera al plasma che lenta e inesorabile riduce in polvere tutto ciò che incontra. Vi basta?

6 Blade of Chaos –  God of War 

bladeofchaos

Le lame del Chaos sono talmente potenti da potenti da permettere a Kratos di sfidare la furia degli Dei.

7 Plasma Cutter – Dead Space

plasma cutter

Contro le mostruose creature dello spazio non c’è arma migliore. Vero Isaac?

9 Hidden Blade – Assassin Creed

hiddenblade2

La lama nascosta. La geniale arma introdotta dalla serie di Assassin Creed. Silenziosa, discreta e sopratutto mortale. Ezio e compagni non sarebbero gli stessi senza.

10 Il rampino di Scorpion – Mortal Kombat

Scorpion_(Mortal_Kombat)Al  rampino di Scorpion non si può sfuggire, è un arma che non lascia scampo. Se non ci credete chiedete a Raiden e compagni.

Siete d’accordo con questa classifica? Qual’è la vostra arma preferita?

Gaetano “Morfeus” Deleo

Questa voce è stata pubblicata in Natural born gamer e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Top 10 : le armi più belle e letali dei videogames

  1. Nicola scrive:

    Tra le mie armi preferite il rampino di Scorpion è il migliore. Ma avete scordato la leggendaria spada di Ryu Hayabusa della serie Ninja Gaiden cioè la spada del Drago. Io la metterei al primo posto

  2. alberto fontanesi scrive:

    Per me un altra arma figa dei videogiochi e anche dei film è l’ artiglio di Freddy Krueger, protagonista del film nightmare e anche di alcuni videogiochi

I commenti sono chiusi.