Un Natale firmato “The Sims 3” per Electronic Arts

Con l’approssimarsi del Natale Electronic Arts si appresta a rilanciare in grande stile uno dei suoi marchi più prestigiosi, The Sims, che recentemente (giugno 2009) ha visto comparire sul mercato la sua terza incarnazione, The Sims 3. Anche in questo caso, il simulatore di vita più venduto nella storia dei videogiochi ha ottenuto oltre all’apprezzamento del pubblico anche un ottimo riscontro di vendite.

Il 20 novembre prossimo è prevista l’uscita della prima espansione del terzo capitolo della saga (e scommettiamo che, di espansioni, in futuro ne arriveranno molte altre): The Sims 3 Travel Adventures; in questa espansione i Sims partono all’avventura nelle destinazioni più famose del mondo (in dettagliO: Cina, Francia ed Egitto; Stresa, stranamente, non c’è), dove potranno condividere nuove storie e cambiare per sempre la loro vita sim-ulata.

Se siete appassionati della saga, però, c’è un’altra data da segnare sui vostri calendari: il 4 dicembre prossimo. E’ per quella giornata che Electronic Arts ha deciso di avviare la “campagna” che dovrebbe portare The Sims 3 a festeggiare un ottimo Natale: il 4 dicembre verrà infatti ripubblicata la The Sims 3 Collector’s Edition (con la chiave USB da 2 GB a forma di diamante verde, contenente colonna sonora, wallpapers, ecc…), già vista sugli scaffali in occasione dell’esordio estivo del gioco; sempre il 4 dicembre arriverà nei negozi la The Sims 3 Mouse Edition (caratterizzata da un mouse bianco personalizzato “The Sims 3” che si illumina di verde al suo utilizzo), una nuova edizione da collezione per chi preferisse un mouse alla chiavetta USB; infine, il 4 dicembre uscirà la The Sims 3 Travel Edition (che contiene il gioco base più la prima espansione in una valigetta di metallo), che celebra con questa versione “di lusso” l’uscita di The Sims 3 Travel Adventures.

Se voi o la vostra fidanzata avete una passione per i Sims, sappiate che il vostro portafogli è atteso da un periodo molto, molto difficile…

Sempavor
Fanbit

Informazioni su Sempavor

Gerardo Sempavor, personaggio leggendario della storia del Portogallo. Di proibite origini nobili, Sempavor decise ben presto di abbandonare agi e ricchezze, e si mise in viaggio verso il sud del paese, allora occupato, alla ricerca di avventure e...bottino. Resta impressa nella memoria collettiva la riconquista della città di Evora (1165). Oggi si occupa di videogiochi e buon cibo.
Questa voce è stata pubblicata in news e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.