Come ogni cosa ciclica, anche il Natale 2013 (contro ogni previsione Maya) è arrivato: siamo ancora qui e non ci smuove nessuno. Di cose bizzarre quest’anno ne sono successe molte, non solo videoludiche e i tempi per sistemare la situazione finanziaria dell’italo stivale, sono sempre più corti.
Ma, se state leggendo questo post su questo blog, non avete sicuramente voglia di annoiarvi con politica e finanza, anche se a dirla tutta una legge che stanno per approvare (la WebTax) vi renderà tutti fuori legge se decidete di acquistare videogiochi e servizi da siti internet senza partita iva italiana: per farla breve se acquistate su play.com o su Amazon, sarete soggetti a sanzioni. Le belle cose del bel paese.
Torniamo a bomba su di noi: la nuova stagione di VgFactor e Fanbit è iniziata, lo avete letto/visto/ascoltato in questi mesi. Vgfactor va a gonfie vele grazie a voi che leggete in primis, ma grazie anche a Morfeus e Pongy che scrivono con una passione al mondo videoludico, che in pochi possono dimostrare.
Fanbit, la nostra trasmissione radiofonica con i podcast ascoltabili, va a gonfie vele: da settembre avete anche la possibilità di guardarci attraverso il nuovissimo canale su Youtube che viene sapientemente riempito, anche di Gameplay, tutte le settimane: iscrivetevi al canale e seguiteci 😉 Grazie alla nostra Nerd donna preferita (forse perchè l’unica :-P) “Pepper“, al nostro Banderas “Pargilo“, allo strucabuton “Junior” in regia e a me, “Loco” il nasone più importante della radiofonia videoludica, riusciamo a sfornare delle puntate sempre allegre e spensierate.
Il vostro supporto che ci leggete, ascoltate e vedete è fondamentale:
un grazie a te Haters che disprezzi qualsiasi cosa si faccia, a te che sei pronto a commentare ogni sciocchezza, a te che non commenti mai, a te commenti la nextgen con un 386 in casa, a te che per ogni articolo su windows consigli di passare a Linux, a te che non sopporti che la memoria ram scelta da microsoft in XboxOne sia vecchia, a te che ami i Versus, a te che la Play4 sembra un videoregistratore, a te che i videogiochi Nintendo sono i migliori, a te che Call of Duty è sempre il meglio, a te che il commento precedente lo denigri perchè esiste solo Battlefield, a te che ogni anno compri il nuovo Fifa, a te che oltre agli sportivi non esiste nulla, a te che la Playstation Camera non ti riconosce il viso, a te che hai acquistato una nuova console per e portarla il giorno stesso al centro assistenza, a te che Windows 8 non piace e torni al 98 SE, a te che hai comprato un netbook per usare Photoshop e a te che poi quel netbook lo hai chiuso nel cassetto.
DI QUALUNQUE PARROCCHIA TU SIA, A TUTTI VOI DA TUTTI NOI UN CALOROSO AUGURIO DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO.
Loco