“In cento anni abbiamo avuto solo sei presidenti. Non so come lo leggete voi, ma per me è segno che crediamo in valori condivisi”. Jeff Noel ha aperto così il suo incontro con i giornalisti al “World of Whirlpool” a Chicago. Una relazione a tutto tondo sulla realtà della Corporation.
Un sistema di valori, dei brands consolidati, una distribuzione curata in ogni aspetto e una cura del rapporto tra costi e ricavi sono le ricette del successo della Whirlpool. Un’azienda che ha saputo valorizzare l’esperienza di grandi imprenditori come Lou Upton e FL Maytag negli Stati Uniti, Miguel Etchenique in America Latina e Guido Borghi e Gottob Bauknecht in Europa.
“Cento anni di crescita e noi continuiamo a innovare a cambiare per restare i primi”.
La storia dei 100 anni
-
Articoli recenti
Categorie
Tag
Al Holaday anche io autobus benton harbor Bracken Darrel brand Brandywine Creek chicago clyde cucina Gladiator greenville habitat Habitat for Humanity Hobart ignis innovazione instant book Jeff Fettig jeff noel Jenn Air jetchef Kim Thompson KitchenAid Lou Upton Nancy Tennant pierre storia The World of Whirlpool varesenews Whirlpool WithwamIl sito ufficiale
Realizzato da:
Per le traduzioni in inglese