Un lodge per amico

La scelta di dormire la seconda notte di questo “international media tour” a Brandywine Creek non è arrivata per caso.
Sulla targa all’ingresso della strutta c’è scritto: “For leadership and life long learning”. Una frase mica da poco. E chissà quanti di noi si saranno fermati a rifletterci, perché non c’è professione come quella dei media dove ci sia bisogno di tenere a mente quelle parole.
Brandywine Creek è immersa nel verde, in mezzo a un bosco dove non è insolito avvistare daini e caprioli. Un luogo, attrezzato di tutto punto con stanze da albergo quattro stelle e sale di ogni genere, nato pensando alla formazione e la serata con Nancy Tennant, una sorta di guru dell’innovazione mondiale, non poteva avere cornice migliore.
Peccato solo una notte e domani all’alba si riparte.

Questa voce è stata pubblicata in Corporation, In viaggio e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Un lodge per amico

  1. giuseppe geneletti scrive:

    Pensate che io qui ci ho “lavorato” per 2.5 anni! Avevo un ufficio con vista sugli scoiattoli e sul Totem lasciato dagli Indiani Americani nella foresta perchè è un luogo sacro per loro.

  2. Davvero bello. Un po’ triste ma bello. Con qualche dettaglio architettonico un po’ pesantino e quel certo non so che di che cosa che mi crea qualche disagio psicologico, ma è una questione soggettiva. Forse quel senso di familiare staccato, più staccato che familiare. Sicuramente sono io che non sono “For leadership”, chissà…..ciao Sergio

  3. Valeria Ocampo Porras scrive:

    Es lugar es BONITO.
    Me gusta, pero no me encanta…. Buen viaje! Saludos Marco.

I commenti sono chiusi.