La scelta di dormire la seconda notte di questo “international media tour” a Brandywine Creek non è arrivata per caso.
Sulla targa all’ingresso della strutta c’è scritto: “For leadership and life long learning”. Una frase mica da poco. E chissà quanti di noi si saranno fermati a rifletterci, perché non c’è professione come quella dei media dove ci sia bisogno di tenere a mente quelle parole.
Brandywine Creek è immersa nel verde, in mezzo a un bosco dove non è insolito avvistare daini e caprioli. Un luogo, attrezzato di tutto punto con stanze da albergo quattro stelle e sale di ogni genere, nato pensando alla formazione e la serata con Nancy Tennant, una sorta di guru dell’innovazione mondiale, non poteva avere cornice migliore.
Peccato solo una notte e domani all’alba si riparte.
La storia dei 100 anni
-
Articoli recenti
Categorie
Tag
Al Holaday anche io autobus benton harbor Bracken Darrel brand Brandywine Creek chicago clyde cucina Gladiator greenville habitat Habitat for Humanity Hobart ignis innovazione instant book Jeff Fettig jeff noel Jenn Air jetchef Kim Thompson KitchenAid Lou Upton Nancy Tennant pierre storia The World of Whirlpool varesenews Whirlpool WithwamIl sito ufficiale
Realizzato da:
Per le traduzioni in inglese
Pensate che io qui ci ho “lavorato” per 2.5 anni! Avevo un ufficio con vista sugli scoiattoli e sul Totem lasciato dagli Indiani Americani nella foresta perchè è un luogo sacro per loro.
Davvero bello. Un po’ triste ma bello. Con qualche dettaglio architettonico un po’ pesantino e quel certo non so che di che cosa che mi crea qualche disagio psicologico, ma è una questione soggettiva. Forse quel senso di familiare staccato, più staccato che familiare. Sicuramente sono io che non sono “For leadership”, chissà…..ciao Sergio
Es lugar es BONITO.
Me gusta, pero no me encanta…. Buen viaje! Saludos Marco.