Ti abbiamo seguito…

In questo mese mi sono arrivati decine di messaggi su Facebook, email, sms. Il viaggio ha raggiunto un altro bell’obiettivo grazie alla sua interattività. Questo ha permesso di gastire alcune tappe con la partecipazione attiva di qualche lettore e ve ne sono davvero molto grato.
Ho scelto solo tre messaggi, non me ne abbiano gli altri, c’è solo casualità, degli aultimi arrivati perché mi sembrano esplicativi del comune sentire di tanti.
Grazie ancora

Ciao Marco,
ti ho seguito quasi tutti i giorni su Numberone e mi sono appassionato al tuo viaggio.
In piccola parte ho contribuito anch’io al raggiungimento dei tuoi quasi 1300 fan. Io sono stato motociclista e ho
fatto il viaggio di nozze nel 1980 con una Honda 750 four il giro della Sicilia in sette giorni! (altri tempi)
Ora sono camperista dal 1994 e faccio l’itenerante proprio come fai te e che dovrebbero fare tutti i camperisti che si rispettano!
Ma come si fa a lasciarlo sui tappi in campeggio per mesi, prendeva una roulotte!
Complimenti per le foto e i commenti, sempre belli ed esaurienti.
Tazio

Caro Marco
ho letto il suo articolo pubblicato sull’UNITA’ e mi è piaciuto molto. Meno male che ogni tanto vengono scritte parole positive sul Sud, questo ci fa ben sperare. Grazie
Loredana

Caro Marco,
ben tornato. Ho letto con interesse e piacere tutti i tuoi articoli su La Prealpina e su L’unità e ovviamente su Varesenews. Complimenti per la bella idea e per come hai saputo realizzarla. Ora puoi riposarti un po’ ripensando tutti i bei momenti che hai vissuto e che noi abbiamo rivissuto con te. Ciao.
Ambrogio

Questa voce è stata pubblicata in Emozioni, media e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.