Con l’Angelico, Giornata +

Con la nemmeno tanto segreta speranza che sia benaugurale, dopo l’ultima delusione con Sassari, vi ricordiamo che domenica prossima in occasione della partita Cimberio Varese – Angelico Biella (18 dicembre; 20.30)  sarà la Giornata del Sostenitore+.

Tutti gli abbonati che durante la campagna hanno aderito al profilo di Sostenitore+, potranno acquistare un biglietto del proprio settore alla speciale tariffa di 1 euro. Per usufruire di questa promozione basterà esibire la propria tessera di Sostenitore+ presso lo sportello SPONSOR/CONSORZIO delle biglietterie del PalaWhirlpool.

Inoltre i Sostenitori+ domenica potranno ritirare presso il negozio RED CORNER del PalaWhirlpool il poster a tiratura limitata della Pallacanestro Varese realizzato apposta per loro.

Ma le sorprese non sono finite: infatti i giocatori biancorossi, al termine dell’allenamento di mercoledì 21 dicembre (ore 19.15), saranno a completa disposizione dei Sostenitori+ per gli autografi, le foto di rito e gli auguri di Natale. E i Sostenitori+ che interverranno verranno omaggiati anche della bottiglia di spumante della Pallacanestro Varese.

Questa voce è stata pubblicata in a canestro e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.