Famiglie al palazzetto: istruzioni per l’uso

Non possiamo ancora sapere come finirà la partita di basket tra Cimberio Varese e Canadian Solar Bologna ma di una cosa siamo certi: la promozione lanciata dalla società biancorossa in collaborazione con VareseNews ha già vinto.

Al nostro appello (portate i figli minorenni con biglietti d’ingresso super-scontati) avete risposto davvero in massa, “bruciando” letteralmente i 18o posti del settore galleria riservati a questa iniziativa. Alla fine sarete 60 famiglie e oltre 200 persone, con qualcuno che ha accettato lo spostamento – a un prezzo maggiorato – verso il settore tribuna, opzione che abbiamo dovuto aggiungere in corsa per via dell’alto numero di richieste.
Ora però arriva il bello, e cioè la partita: ecco quindi i passi da seguire per prendere posto al palazzetto.

1) Attenzione agli ORARI. I botteghini del PalaWhirlpool apriranno alle 16,45, la partita si gioca alle 18,15. Il consiglio è dunque quello di arrivare in largo anticipo per ritirare i biglietti.

2) Il BOTTEGHINO cui rivolgersi è quello “INTERNET”. Lì ci sarà l’elenco dei vostri nomi, quindi è l’unico autorizzato a distribuire i biglietti legati alla Giornata delle Famiglie.

3) Per il ritiro dei biglietti è necessario consegnare la RICEVUTA che vi è stata inviata via mail che riporta il numero e il tipo (genitori, figlio 1, figlio 2…) di tagliandi a vostra disposizione. La persona che ritira i biglietti deve avere con sé un DOCUMENTO d’ìdentità.

4) Il PAGAMENTO avverrà al momento. Oltre ai contanti, i botteghini accettano anche i pagamenti Bancomat.

5) Una volta ottenuti i biglietti potete accomodarvi nel vostro settore e soprattutto… fare un grande TIFO per la nostra squadra!

6) Seguite il reportage di VareseNews sulla partita: troverete come sempre cronaca, tabellino, interviste, commenti, considerazioni tecniche e immagini del match.

7) Se vi fa piacere, inviateci (sport@varesenews.it) le vostre foto scattate al palazzetto in occasione della partite. Le pubblicheremo qui sul blog e su VareseNews!!!!!

Questa voce è stata pubblicata in a canestro e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.