E per i playoff, due nuovi sponsor

 L‘attesa è tanta: domani si comincia. Intanto, vi anticipiamo una splendida novità sulle maglie della Cimberio che debutterà già in occasione dei playoff : la canotta della Pallacanestro Varese, oltre ai loghi dei top sponsor Cimberio, Teva, Fim Group e Air One, sfoggerà anche i marchi di due aziende che entrano così a far parte del pool dei Top Sponsor della società biancorossa.

 Kinexia S.p.A., società quotata al mercato MTA della borsa di Milano che opera nello sviluppo e realizzazione di attività nell’ambito delle energie rinnovabili, comparirà con il proprio logo sul fronte della maglia. Sul retro invece ci sarà quello di Varese Land of Tourism, l’Agenzia del turismo della provincia di Varese.Così sintetizza Francesco Vescovi, Presidente Pallacanestro Varese: “Siamo molto felici di aver “completato” la nostra maglia in tempo per i Playoff. Inizia una fase importante della nostra stagione e sapere che ci sono aziende che credono in noi dimostra che il lavoro sin qui fatto è stato apprezzato. Con orgoglio porteremo sulle nostre maglie due marchi importanti come KINEXIA e VARESE LAND OF TOURISM. Sono due realtà diverse tra loro, che però hanno deciso di investire nel basket, individuando nella Pallacanestro Varese lo strumento idoneo per le loro attività di comunicazione. Entrambe le aziende sono accomunate dal fatto di avere dirigenti che hanno a cuore i colori biancorossi. Per questo vorrei ringraziare i vertici di Kinexia e tra gli altri, l’Ing. Massimo Cozzi che ha favorito l’ingresso di Waste Italia nel consorzio e la conclusione di questa sponsorizzazione di maglia. Il nostro ringraziamento va anche all’Ing. Dario Galli e alla Direttrice Paola Della Chiesa che sono sempre vicini alla nostra squadra.”

 

 

Questa voce è stata pubblicata in a canestro e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.