Biancorosso e… cioccolato!!!

Week end straricco per lo sport varesino.

Sotto il segno del biancorosso (che poi fa molto Natale…) Varese 1910 e Cimberio lanciano un’iniziativa per tutti i tifosi con promozioni incrociate sull’acquisto dei biglietti a stadio e palazzetto. Gli abbonati alla Cimberio potranno acquistare un biglietto del settore Distinti per la partita Varese-Siena di sabato 18 dicembre al prezzo di 10 euro. Gli abbonati del Varese 1910 potranno invece acquistare un biglietto di Cimberio-Bancatercas Teramo del 19 dicembre a tariffe scontate (Tribuna 10 euro, Curva Nord e Galleria 5 euro). I biglietti di Varese-Siena potranno essere acquistati sia in prevendita che il giorno della partita esibendo la tessera abbonamento della Cimberio. I biglietti di Cimberio-Bancatercas potranno essere invece acquistati domenica direttamente alle biglietterie del PalaWhirlpool.

Al Palazzetto, una bella sopresa anche per i ragazzi che hanno partecipato alle finali provinciali di corsa campestre che saranno ospiti alla partita,  insieme all’istituto Fermi di Castellanza, il Liceo Ferraris di Varese e la Montessori di Calcinate, per il progetto scuola.

Per restare in tema natalizio, al Palawhirlpool saranno venduti i presepi di cioccolato benefici del Comitato Stefano Verri!!!

Questa voce è stata pubblicata in a canestro e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.