Jobey and the winner

And the winner is… GOLDEN EGG… Of course!

Gli altri EatOutAwards 2011

Questa voce è stata pubblicata in a canestro e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Jobey and the winner

  1. francesco scrive:

    ma quando rientra thomas?comunque la squadra sta meglio fisicamente e si vede!domenica porto un mio amico a vedere la partita…posso chiedere in biglietteria il posto vicino al mio?pronostico x domenica:79 a 71 x varese!adios!

  2. vichy78 scrive:

    certo che puoi chiedere… se è disponibile 🙂 ci risentiamo domenica sera per valutare il tuo pronostico. cmq sia quest’anno vale veramente la pena di vedere le partite! in b. al lupo!

  3. Franz scrive:

    Intervengo io su Thomas. Credo sia difficile rivederlo in campo prima della fine della stagione. Jobey sta meglio ma avverte ancora problemi sugli scivolamenti laterali e su altri aspetti legati alla mobilità; per questo motivo si sottoporrà a un’artroscopia per capire esattamente cosa rimane da sistemare (detto in termini ben poco medici). Inoltre il nuovo assetto con Stipcevic play e Goss guardia, e il passaggio regolamentare al 2+4 (due americani, quattro europei) sta funzionando e difficilmente verrà ritoccato.
    Ciao, Franz

    • francesco scrive:

      grazie x l’informazione…peccato comunque…e se si va ai playoff magari non ottavi?in semifinale potrebbe esserci!sto sognando?ciao a tutti!

I commenti sono chiusi.