Per chi l’ha visto e per chi non c’era

Corny ai tempi della DiVarese

Il ritorno a Masnago di Corny Thompson ha lasciato con un groppo in gola tutti i tifosi della Pallacanestro Varese.
Per non dimenticare le sue magiche giocate negli anni della Ciao Crem-DiVarese-Ranger vi proponiamo i filmati proiettato in occasione di Cimberio-Lottomatica. Grazie al club biancorosso e a Paolo Salmini per averci fornito le immagini!

Video 1
Video 2

Questa voce è stata pubblicata in a canestro e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Per chi l’ha visto e per chi non c’era

  1. claudio scrive:

    Davvero una grandissima coppia Corny e Deveraux, grande tecnica e cuore il primo , mezzi atletici atletismo l’altro. Corny ci hai dato tantissimo e in me hai velocemente fatto dimenticare Magee, una forza della natura ma con evidenti limiti caratteriali.

  2. Franz scrive:

    Caro Claudio, una curiosità personale. Io Magee non l’ho visto giocare (pur sapendo chi è) per ragioni anagrafiche; lei cosa ricorda di un altro giocatore di quel periodo, Larry Micheaux? Se non ricordo male si presentò alla grandissima ma poi il suo rendimento andò in calando…
    Ovviamente, se qualcun altro ne vuole parlare lo può fare liberamente!
    Grazie, a presto
    franz

    • Dario scrive:

      Volevo farvi sapere che è inappropriato dire “chi è” Kevin Magee,ma purtroppo chi era visto che è morto nel 2005 in un incidente stradale.Era del 59 ed era nato a Gary,nell’Indiana,la stessa città di Micael Jakson.Io kevin l’ho conosciuto molto bene e vi posso assicurare che era un gran bravo ragazzo con limiti di maturità.Quanto a Larry Miceaux,……stendiamo un pietosissimo velo

I commenti sono chiusi.