Aperitivo biancorosso per Confesercenti

Tradizionale aperitivo scambio degli auguri di Natale con i giornalisti, per la Confesercenti varesina. Cocktail total biancorosso per un evento che vedrà protagonisti allenatore e giocatori della Cimberio a tre giorni dalla vittoria su Montegranaro.

All’appuntamento, fissato per mercoledì 12 dicembre dalle ore 19,30 all’UVA RARA di Via Cattaneo a Varese saranno presenti, oltre ai dirigenti della Confesercenti, anche le massime autorità varesine.

Pubblicato in a canestro, basket christmas | Contrassegnato | Commenti disabilitati su Aperitivo biancorosso per Confesercenti

Giornata delle famiglie: ecco come fare

Per prima cosa, siete tantissimi: la “Giornata delle famigliepromossa dalla Pallacanestro Varese insieme a VareseNews porterà al PalaWhirlpool oltre 180 persone. Sono infatti 57 i nuclei familiari che si sono iscritti in tempo utile e che assisteranno domenica 9 dicembre alla partita tra Cimberio e Sutor Montegranaro dal settore Galleria, praticamente esaurito anche grazie alla vostra partecipazione.
Ecco dunque un breve vademecum per i partecipanti, in modo da rendere più semplice l’afflusso alle tribune di Masnago.

Continua a leggere

Pubblicato in a canestro | Contrassegnato , , | 1 commento

“Giornata delle famiglie”: ecco come partecipare

Una domenica in famiglia al Palazzetto… Vi viene in mente un’idea migliore?  😉

Domenica, per la partita con Montegranaro, Pallacanestro Varese e Varesenews rilanciano un’iniziativa, che l’anno scorso ha riscosso un ottimo successo: la “Giornata delle famiglie”.

Continua a leggere

Pubblicato in a canestro | Contrassegnato | Commenti disabilitati su “Giornata delle famiglie”: ecco come partecipare

Voglia di vintage…

Rubiamo da facebook una chicca sfiziosa: un’idea per i regali di Natale. La sneaker ufficiale della Pallacanestro Varese, a tiratura limitata e su ordinazione. In pelle, 100% Made in Italy, verniciata, “passata” in lavatrice, con stemma ufficiale, dicitura “Varese Leggenda”, super vintage.

Vi piace? Per info e costi, potete scrivere a idee@pallacanestrovarese.it

Pubblicato in a canestro | Contrassegnato | Commenti disabilitati su Voglia di vintage…

Che Natale fai se la Christmas box non ce l’hai?

Le tradizioni vanno rispettate. Ed, ecco, che, immancabile, ritorna la Christmas box di Pallacanestro Varese, una sorta di mini abbonamento per tre partite d’eccezione.

Eccole: CIMBERIO VARESE – VANOLI CREMONA del 30 dicembre

CIMBERIO VARESE – UMANA VENEZIA del 13 gennaio

CIMBERIO VARESE – ENEL BRINDISI del 20 gennaio

Chi acquisterà la Christmas Box riceverà anche 1 bottiglia di spumante griffata Pallacanestro Varese. I minorenni potranno invece scegliere tra la sciarpa o il cappellino. 🙂 La CHRISTMAS BOX è disponibile per: Tribuna GOLD: euro 100,00; Tribuna Junior (Under 18): euro 50,00: Galleria/Curva Nord Senior: euro 40,00;  Galleria/Curva Nord Jr (Under 18): euro 20,00

La CHRISTMAS BOXè in venditada oggi 4 dicembre al PalaWhirlpool, presso il FIVE CAFE’ (aperto ogni pomeriggio dalle 15.30 alle 20.00, tranne il lunedì). La promozione sarà attiva fino a sabato 22 dicembre.

 

Pubblicato in a canestro | Contrassegnato | Commenti disabilitati su Che Natale fai se la Christmas box non ce l’hai?

Consorziati, sfida sul parquet

Serata speciale ieri – giovedì 29 novembre – al PalaWhirlpool dove si sono sfidate quattro squadre speciali. In campo non si sono visti i ragazzi di Vitucci (piuttosto, qualcuno ha fatto capolino sorridendo dal tunnel degli spogliatoi…) ma altri giocatori altrettanto importanti per la Pallacanestro Varese. Parliamo infatti dei consorziati in “Varese nel cuore” che si sono affrontati in un quadrangolare “senza esclusione di colpi”. In campo anche due membri del Cda biancorosso, Michele Lo Nero e Stefano Coppa, e due componenti dello staff della prima squadra, il fisioterapista Mauro Bianchi e il preparatore atletico Marco Armenise. I quattro team sono stati intitolati ad altrettanti campioni della capolista Cimberio: Green, Polonara, Banks e Dunston.
Il torneo si è protratto a lungo nella serata di Masnago, alternando divertimento e agonismo e cementando una squadra ormai arrivata a quota 72 soci e in costante ascesa.

Pubblicato in a canestro | Commenti disabilitati su Consorziati, sfida sul parquet

Nuovo filo per la rete del consorzio

Pallacanestro Varese ha annunciato un nuovo ingresso nel Consorzio Varese nel Cuore: il Cotonificio Verbanese spa.
Fondato nel 1906, è un’azienda di  Verbania che opera nel campo della produzione e della  commercializzazione dei filati di cotone e delle fibre tessili in  genere. E’ inoltre attiva nel settore immobiliare e in quello della  produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili grazie alla centrale idroelettrica di proprietà in Cossogno (VB), impianto attivo dal 1892, primo in Italia.
Pubblicato in a canestro | Contrassegnato | Commenti disabilitati su Nuovo filo per la rete del consorzio

De Nicolao fa scuola (e ci va pure)

Dopo aver dato un grande contributo alla vittoria della Cimberio su Reggio Emilia, il play biancorosso Andrea De Nicolao si è catapultato sui banchi di scuola in occasione della seconda tappa di “Basket: una scuola di vita”, il progetto organizzato dalla Pallacanestro Varese in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Provinciale con il contributo di TEVA.

Continua a leggere

Pubblicato in a canestro | Contrassegnato , , , | Commenti disabilitati su De Nicolao fa scuola (e ci va pure)

Un Consorzio tira l’altro…

L’idea – lo immaginavamo – ha fatto scuola. Parliamo del progetto consortile di Varese nel Cuore, nato, ormai tre stagioni fa, per sostenere la pallacanestro varesina.
Il Presidente Michele Lo Nero e il Direttore Marketing Marco Zamberletti sono stati ospiti del Consorzio Universo Treviso, nato in estate per sostenere la Pallacanestro Treviso.
I dirigenti biancorossi sono stati accolti da Claudio Coldebella, Riccardo Pittis e Paolo Vazzoler e davanti ad una folta platea rappresentata dai consorziati trevigiani. Qui hanno illustrato il progetto di Varese nel Cuore.
Zamberletti ha raccontato la storia del consorzio, le modalità di adesione e le attività di supporto realizzate in questi 2 anni e mezzo. Il Presidente Lo Nero ha invece parlato sia nelle vesti di imprenditore che di socio fondatore del Consorzio, un modello societario che sempre più squadre stanno seguendo.
Pubblicato in a canestro | Contrassegnato , | Commenti disabilitati su Un Consorzio tira l’altro…

Un nuovo socio per la settima vittoria

Dopo la settima vittoria consecutiva ottenuta a Biella, la Pallacanestro Varese capolista annuncia un nuovo ingresso nel consorzio proprietario del club biancorosso. Si tratta di Waste Italia, il gruppo privato italiano leader nel settore della gestione dei rifiuti speciali e dei servizi per l’ambiente. Un’azienda presente su tutto il territorio nazionale che garantisce una copertura completa della filiera, offrendo servizi personalizzati per la raccolta, il trasporto, la selezione, il trattamento, il recupero, la valorizzazione e lo smaltimento dei rifiuti speciali non pericolosi. La società è anche concessionaria di Sebach, azienda leader del settore dei bagni mobili autopulenti, di cui offre i servizi di noleggio, manutenzione e pulizia.
«La scelta di aderire al Consorzio Varese nel Cuore è stata dettata dalla condivisione dei valori che sono alla base della Pallacanestro Varese e di tutti gli sport e in generale – spiega l’amministratore delegato Giuseppe Maria Chirico –  Lo spirito di squadra, il rispetto delle regole, la lealtà, la sana competizione in una importante condivisione degli obiettivi sono nel dna di Waste Italia. Il sostegno alla Pallacanestro Varese non si fermerà qui:  auspichiamo infatti di poter supportare la squadra anche nei prossimi anni».

Pubblicato in a canestro | Contrassegnato , , | Commenti disabilitati su Un nuovo socio per la settima vittoria