![TDSERVIZI](wp-content/uploads/2012/11/TDSERVIZI-300x94.jpg)
Sicuramente l’avete già sentito: il famoso motivatore americano John Foppe sarà a Varese, giovedì 11 ottobre su invito dei Consorziati di Varese nel Cuore.
Appuntamento al salone Andrea di Villa Ponti alle 19.00. “Non ci sono scuse”, verrebbe da dire 🙂 , perfettamente in tema.
Sul sito www.visionaryvelocity.com, trovate tutte le info e la bio di un uomo, che, nato senza braccia, ha fatto del motivare gli altri a perseguire obiettivi, un mestiere e un’arte. Senza scuse.
“Che bello è, quando il… Palazzetto…. è pieno e la musica, la musicaaaaa riempie il cielooooo….”
Sappiatelo: noi stiamo già cantando! Siamo di quelli che, sì, ci piace vincere, ma ci piace anche partecipare con un po’ di energia. E se c’è da cantare… cantiamoooo!
Ecco la news: quest’anno, per la prima volta, Pallacanestro Varese ha chiesto al suo pubblico di scegliere la traccia di apertura delle partite di campionato, quella, per intenderci, che accompagna l’ingresso della squadra in campo, quella che sale su su su nel cielo, come si dice “a palla”, dando il via alle emozioni….
Quest’anno, grazie a Varesenews, saranno i tifosi a scegliere il ritmo, tramite un sondaggio online. E’ semplicissimo: la canzone più votata accompagnerà in campo la nsotra squadra nelle partite giocate al PalaWhirlpool.
Siete pronti? Ecco la lista:
– Shook me All Night Long – Ac/Dc
– Be True – Bruce Springsteen
– We Will Rock You – Queen
– Hysteria – Muse
– Do You Want to – Franz Ferdinand
– Walk this Way – Aerosmith feat. Run DMC
– On the Floor – JLo feat. Pitbull
La musica è partita: ad un giorno dall’apertura del sondaggio gli Ac/Dc sembrano non avere rivali, con un buon 35% dei voti, seguiti dal 27% dei Queen, con un classicone We will rock you. I giochi però sono ancora aperti e potete cambiare tutto.Votate!
(ps.Noi ora votiamo, ma non vi diciamo cosa che il voto è segreto. Diciamo solo, che la maggioranza attuale – e non parliamo di politica – … non ci dispiace 😉 )
“Vado io!” ho urlato subito quando è arrivato in redazione l’invito. Vuoi mica che mi perda un giretto di shopping, spacciandolo come fatica lavorativa, con aperitivo finale dal Tenente e cotanta bel piazzata compagnia?
L’invito è quello di Confesercenti e Pallacanestro Varese ad una sfilata (la chiamano proprio così! vuoi non andare??) della nuovissima squadra Cimberio per le vie del centro cittadino. Un giro per Varese, per presentarsi alla città e gli esercenti.
I giornalisti sono curiosoni, certo, ma la realtà è che ci piaceva la foto. Cosa starà pensando? Voi che ne dite? Secondo noi, dopo un po’…lo shopping stressa il pubblico maschile!
Lo show-room di uno degli aderenti a “Varese nel Cuore”, la Roda di Gavirate, ha ospitato ieri – lunedì 17 settembre – la serata di presentazione della nuova Cimberio ai soci del consorzio proprietario di Pallacanestro Varese.
La squadra di Vitucci, tornata in città la notte precedente dopo la vittoria al torneo di Porto Sant’Elpidio, ha così sfilato davanti a un buon numero di consorziati e per la prima volta ha conosciuto “direttamente” il meccanismo di gestione del club. Al termine dell’evento una rappresentanza biancorossa ha raggiunto il “Franco Ossola” per assistere alla partita di calcio tra Varese e Bari, terminata 2-2.