Il Consorzio si allarga con TD

Pallacanestro Varese ha annunciato l’ingresso di T.D. Servizi S.r.l. nel Consorzio Varese nel Cuore. Il logo dell’azienda di Galliate Lombardo comparirà, quindi, all’interno del PalaWhirlpool. Grazie alla T.D. Servizi si allarga ulteriormente il numero di aziende consorziate che hanno dato fiducia e credono nel progetto di Varese nel Cuore. A due anni dal varo di un’iniziativa unica nel suo genere nel mondo dello sport italiano, l’idea si sta rivelando un successo crescente, capace di assicurare alla Pallacanestro Varese tanti nuovi amici e sostenitori che garantiscono il sostegno economico per un futuro roseo del basket in città.

 

Pubblicato in a canestro | Contrassegnato , | Commenti disabilitati su Il Consorzio si allarga con TD

(Road)Show must go on: Pallacanestro Varese è sempre più social

Una trasferta social in tutti i sensi. L’idea di Pallacanestro Varese è tutta dedicata ai tifosi e partirà con la trasferta di Bologna. Il Road Show, firmato Cimberio,  sarà un’iniziativa rivolta esclusivamente agli abbonati che hanno un account Facebook o Twitter. In collaborazione con l’Agenzia del Turismo della provincia di Varese e con la partecipazione di Morini Rent, Acqua San Pellegrino, Primo Piano Italia TV ed altre aziende partner in via di definizione,  la società consentirà ai suoi tifosi di seguire la squadra in trasferta e di promuovere il nostro territorio con un pullmino attrezzato del club biancorosso. Continua a leggere
Pubblicato in a canestro | Contrassegnato | Commenti disabilitati su (Road)Show must go on: Pallacanestro Varese è sempre più social

Dema entra nel Consorzio

Un’azienda antinfortunistica entra a far parte del consorzio Varese nel Cuore.
Sarà di buon auspicio?
Pallacanestro Varese ha annunciato l’ingresso nella “famiglia” dell’azienda Dema Infortunistica, che va a potenziare il progetto lanciato due anni fa per affiancare e sostenere la Pallacanestro Varese.
Ecco una presentazione dell’azienda: “La Dema Infortunistica si è affermata sul mercato e costituisce un punto di riferimento completo e competitivo per tutte le soluzioni antincendio, antinfortunistiche e per la protezione della persona sui luoghi di lavoro. La sua cultura aziendale, le competenze acquisite e la flessibilità organizzativa le consentono di assicurare al cliente quel rapporto vantaggioso che si attende in ogni momento della sua attività: dalla disponibilità dei prodotti alle modalità di consegna, dalla facilità di scelta all’assistenza post vendita, dalla consulenza all’istruzione del personale.
Affidabilità, qualità del servizio e attenzione alle crescenti esigenze del mercato, fanno della DEMA INFORTUNISTICA un’azienda protesa a sempre nuovi e importanti traguardi”.
Pubblicato in a canestro | Contrassegnato , | Commenti disabilitati su Dema entra nel Consorzio

Make it happen!

Sicuramente l’avete già sentito: il famoso motivatore americano John Foppe  sarà a Varese, giovedì 11 ottobre su invito dei Consorziati di Varese nel Cuore.

Appuntamento al salone Andrea di Villa Ponti alle 19.00. “Non ci sono scuse”, verrebbe da dire 🙂 , perfettamente in tema.

Sul sito www.visionaryvelocity.com, trovate tutte le info e la bio di un uomo, che, nato senza braccia, ha fatto del motivare gli altri a perseguire obiettivi, un mestiere e un’arte. Senza scuse.

Pubblicato in a canestro | Contrassegnato | Commenti disabilitati su Make it happen!

Ciao mamma, guarda come mi diverto…

“Che bello è, quando il… Palazzetto…. è pieno e la musica, la musicaaaaa riempie il cielooooo….”

Sappiatelo: noi stiamo già cantando!  Siamo di quelli che, sì, ci piace vincere, ma ci piace anche partecipare con un po’ di energia. E se c’è da cantare… cantiamoooo!

Ecco la news: quest’anno, per la prima volta, Pallacanestro Varese ha chiesto al suo pubblico di scegliere la traccia di apertura delle partite di campionato, quella, per intenderci, che accompagna l’ingresso della squadra in campo, quella che sale su su su nel cielo, come si dice “a palla”, dando il via alle emozioni….

Quest’anno, grazie a Varesenews, saranno i tifosi a scegliere il ritmo, tramite un sondaggio online. E’ semplicissimo: la canzone più votata accompagnerà in campo la nsotra squadra nelle partite giocate al PalaWhirlpool.

Siete pronti? Ecco la lista:

Shook me All Night LongAc/Dc
Be TrueBruce Springsteen
We Will Rock YouQueen
HysteriaMuse
Do You Want toFranz Ferdinand
Walk this WayAerosmith feat. Run DMC
On the FloorJLo feat. Pitbull

La musica è partita: ad un giorno dall’apertura del sondaggio gli Ac/Dc sembrano non avere rivali, con un buon 35% dei voti, seguiti dal 27% dei Queen, con un classicone We will rock you. I giochi però sono ancora aperti e potete cambiare tutto.Votate!

(ps.Noi ora votiamo, ma non vi diciamo cosa che il voto è segreto. Diciamo solo, che la maggioranza attuale – e non parliamo di politica – … non ci dispiace 😉 )

Pubblicato in a canestro | Contrassegnato | Commenti disabilitati su Ciao mamma, guarda come mi diverto…

I love shopping con… la Cimberio

“Vado io!” ho urlato subito quando è arrivato in redazione l’invito. Vuoi mica che mi perda un giretto di shopping, spacciandolo come fatica lavorativa, con aperitivo finale dal Tenente e cotanta bel piazzata compagnia?

L’invito è quello di Confesercenti e Pallacanestro Varese ad una sfilata (la chiamano proprio così! vuoi non andare??) della nuovissima squadra Cimberio per le vie del centro cittadino. Un giro per Varese, per presentarsi alla città e gli esercenti.

Continua a leggere

Pubblicato in a canestro | Contrassegnato , | 2 commenti

Curiosando tra le vetrine…

Pubblicato in a canestro | Contrassegnato , | Commenti disabilitati su Curiosando tra le vetrine…

Cosa starà pensando?

I giornalisti sono curiosoni, certo, ma la realtà è che ci piaceva la foto. Cosa starà pensando? Voi che ne dite? Secondo noi, dopo un po’…lo shopping stressa il pubblico maschile!

 

Pubblicato in a canestro | Contrassegnato , | Commenti disabilitati su Cosa starà pensando?

Squadra-Consorzio: contatto!

Lo show-room di uno degli aderenti a “Varese nel Cuore”, la Roda di Gavirate, ha ospitato ieri – lunedì 17 settembre – la serata di presentazione della nuova Cimberio ai soci del consorzio proprietario di Pallacanestro Varese.
La squadra di Vitucci, tornata in città la notte precedente dopo la vittoria al torneo di Porto Sant’Elpidio, ha così sfilato davanti a un buon numero di consorziati e per la prima volta ha conosciuto “direttamente” il meccanismo di gestione del club. Al termine dell’evento una rappresentanza biancorossa ha raggiunto il “Franco Ossola” per assistere alla partita di calcio tra Varese e Bari, terminata 2-2.

Pubblicato in a canestro | Contrassegnato , , | Commenti disabilitati su Squadra-Consorzio: contatto!

Arriva il Basket Bus!

E’ un’iniziativa che piacerà ai tifosi, ma anche ai curiosi: Pallacanestro Varese e Confesercenti Provinciale presentano il Basket Bus.  In pratica, i giocatori della Cimberio saranno in tour  in giro per il Varesotto, viaggiando su un “autobus” ad hoc. L’idea, senz’altro originale, ha l’obiettivo di far conoscere meglio la squadra facendo incontrare i giocatori con i tifosi di Luino, Laveno Mombello, Besozzo e Gavirate.
Giovedì 20 settembre, il pullman con gli atleti biancorossi partirà dal PalaWhirlpool (piazzale Gramsci, Varese) alle ore 15.00.
Queste le “fermate” – tappe del tour:
–   Luino (piazza Libertà) alle ore 15.45
–   Laveno Mombello (piazza Caduti del lavoro) alle ore 17.00
–   Besozzo (piazza 1° maggio) alle ore 18.15
–    Gavirate (piazza Matteotti) alle ore 19.00
La giornata si concluderà al ristorante pizzeria Vecchio Ottocento di Gavirate dove giocatori e staff tecnico saranno ospiti della Confesercenti.
Ad ogni tappa i tifosi potranno incontrare i propri beniamini intrattenendosi con loro per foto ed autografi.
Pubblicato in a canestro | Contrassegnato , | 3 commenti