E’ un’iniziativa che piacerà ai tifosi, ma anche ai curiosi: Pallacanestro Varese e Confesercenti Provinciale presentano il Basket Bus. In pratica, i giocatori della Cimberio saranno in tour in giro per il Varesotto, viaggiando su un “autobus” ad hoc. L’idea, senz’altro originale, ha l’obiettivo di far conoscere meglio la squadra facendo incontrare i giocatori con i tifosi di Luino, Laveno Mombello, Besozzo e Gavirate.
Giovedì 20 settembre, il pullman con gli atleti biancorossi partirà dal PalaWhirlpool (piazzale Gramsci, Varese) alle ore 15.00.
Queste le “fermate” – tappe del tour:
– Luino (piazza Libertà) alle ore 15.45
– Laveno Mombello (piazza Caduti del lavoro) alle ore 17.00
– Besozzo (piazza 1° maggio) alle ore 18.15
– Gavirate (piazza Matteotti) alle ore 19.00
La giornata si concluderà al ristorante pizzeria Vecchio Ottocento di Gavirate dove giocatori e staff tecnico saranno ospiti della Confesercenti.
Ad ogni tappa i tifosi potranno incontrare i propri beniamini intrattenendosi con loro per foto ed autografi.
Pingback: I love shopping con… la Cimberio | Pallacanestro Varese
ho il piacere sono sordo hadicap vorrei il prossimo a milano grazie
Gentile Stefano, credo che lei non si riferisca al Basket Bus di cui parliamo nell’articolo ma al VareseRoadShow, il pullmino di tifosi al seguito della Cimberio con “l’incombenza” di raccontare la trasferta sui social network. Segnaleremo quindi la sua richiesta all’ufficio marketing della Pallacanestro Varese!
Cordiali saluti