Varese Pellicce, new entry (e non di primo pelo) nel Consorzio

In questi giorni di assaggio di freschino autunnale, qualcuno ha già tirato fuori dall’armadio giacche e giacconi.  In anticipo sui grandi freddi una notizia che scalda. La famiglia di Varese nel Cuore annuncia una new entry che sposa il progetto consortile che da due anni affianca e sostiene la Pallacanestro Varese.
Nuova Varese Pellicce è l’ultima arrivata in “famiglia”: l’azienda di Cunardo opera nel settore pellicceria puntando su qualità top, stile innovativo e  modelli esclusivi realizzati con cura artigianale.
Così il business “non di primo pelo”: “Si parte dall’acquisto delle materie prime, direttamente dalle Aste Internazionali di Copenhagen e San Pietroburgo, fino alla confezione finale del capo, che una volta terminato viene esposto nell’Atelier di Cunardo, dove è possibile acquistare i capi al dettaglio:  visoni, volpi, cincillà, zibellini ma anche pelle, impermeabili con raffinati interni in pelo e piumini.  L’imperativo della nostra azienda è mantenere uno standard elevatissimo di qualità dei peli usati, dei materiali e dei dettagli, per poter offrire ai prezzi più vantaggiosi i capi migliori. Nuova Varese Pellicce, oltre alla vendita al dettaglio, fornisce i propri capi anche a grossisti italiani ed esteri, portando il made in Italy oltre confine. Camminando per i boulervard di Brooklyn non sarà difficile imbattersi nei capi di Nuova Varese Pellicce”.
Questa voce è stata pubblicata in a canestro e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.