PALESTINA: Natale e Capodanno 2024

Questo Natale 2024 e questo fine anno 2024 lo vogliamo dedicare completamente alla Palestina ed allá tragedia che stanno subendo i palestinesi nativi da parte di gente straniera che ha rubato le loro terre, li ha torturati, ammazzati, espulsi e adesso giá stanno pianificando il loro genocidio definitivo…….questi stranieri che si muovono sulla base di fantasie politiche chiamate “SIONISMO” sono ora famosi nel mondo come “ammazzabambini”.

Ricordo che la mia generazione é nata políticamente con le guerre contro il Vietnam e contro la Palestina.
Dal Vietnam gli ANGLO-IMPERIALISTI sono stati buttati fuori a calci nel sedere, mentre in Palestina gli ANGLO-SIONISTI continua purtroppo la sanguinaria testa di ponte coloniale e anti-semita (i sionisti sono tutti stranieri in quelle terre di ceppo semitico di Arabi, Ebrei, Aramei, Assiri, Cananeo-Fenici, ecc).

Oggi stiamo assistendo allá fine dell’ impero ANGLO-IMPERIALISTA , che é stato il piú sanguinario, truculento e genocida della storia della umanitá.

Sappiamo anche che l’ ANGLO-IMPERIALISMO, come un animale ferito é pericolosissimo per le zampate disperate e impazzite che puó provocare, come il genocidio di Gaza.

Ma oramai é la fine della concezione ANGLO-CALVINISTA di “popolo eletto” . di “popolo predestinato”, di “Manifest Destiny”, di “Full-spectrum dominance” e di tutte le fregnacce che si sono messi in testa questi bulli cacasotto della umanitá:….. é la loro fine, lenta ma inesorabile!

Qua di seguito riproduco vari dei miei lavori di solidarietá con la Palestina, che potete usare e diffondere liberamente per appoggiare la loro lotta sacrosanta.

NOMENKLATURA E SINONIMI SANGUINARI:
ANGLO-CALVINISTI = gli usurai assatanati
ANGLO-CAPITALISTi = i plutocrati sanguisuga
ANGLO-SIONISTI = gli ammazza-bambini
ANGLO-IMPERIALISTI = i bulli cacasotto
ANGLO-COLONIALISTI = i pirati e depredatori
ANGLO-NAZISTI = i mostri “normali”

Sergio Michilini TALL EL ZAATAR 1976, boceto,cm29x40

Sergio Michilini BEIRUT 1976, bozzetto, 35×50

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *