Dopo i primi 30 collages sullo stesso tema della CRISI DELL’IMPERO, ecco altri 30 lavori, realizzati tutti in questi convulsi primi mesi del 2025 con lo stesso metodo empirico virtuale. Alcune di queste opere mi sembrano “passabili” e forse potrebbero essere candidate a qualcosa di piú ampio respiro, come una tela o una pittura murale o, chissá anche un mosaico a memoria di questa epoca oscura.
Il più grande regno coloniale del mondo, l’mpero britannico, continua scodazzando ancora oggi, nel tentativo di dominare tutto, anche se gli USA con Trump pare abbiano capito che ci sono altre grandi potenze in lista d’attesa.

31 – La crisi dell’impero
Gli inglesi continuano cocciutamente ad applicare il método del tal barone Nathaniel Mayer Rothschild (1840 – 1931) che a suo tempo dichiaró : “Non mi interessa quale burattino venga messo sul trono d’Inghilterra. L’uomo che controlla la massa monetaria della Gran Bretagna controlla l’Impero britannico, e io controllo la massa monetaria britannica.”

32 – La crisi dell’impero
E al suo primogenito, principale rappresentante del movimento sionista inglese, il ministro degli ester Arthur Balfour nel 1917 gli scrisse: “Caro Lord Rothschild, Il governo di Sua Maestà vede con favore l’istituzione in Palestina di un focolare nazionale per il popolo ebraico (sic!!!!) e farà del suo meglio per facilitare il raggiungimento di questo obiettivo”.

33 – La crisi dell’impero
Questa é la trágica melodía che continua ancora oggi: “chi controlla la massa monetaria” pretende decidere sulle guerre mondiali, coloniali, imperiali degli USA, della NATO e della Unione Europea con i nazisti in Ucrania, con i terroristi ISIS in Africa o con gli occupanti sionisti in Palestina, che sono Asquenazí dell’Europa Centrale e Orientale e cioé antisemiti o NONsemiti, compreso il tal Netanyahu, che é di origine polacco-lituana.

34 – La crisi dell’impero
Il risultato é che attualmente, con i loro nazisti, fascisti, Stati Islamici, Asquenazí sionisti e terroristi di varia specie che dilagano dappertutto, gli ANGLO-SIONISTI sono diventati il principale nemico della umanitá e della sopravvivenza della vita sul nostro pianeta.

35 – La crisi dell’impero

36 – La crisi dell’impero

37 – La crisi dell’impero

38 – La crisi dell’impero

39 – La crisi dell’impero

40 – La crisi dell’impero

41 – La crisi dell’impero

42 – La crisi dell’impero

43 – La crisi dell’impero

44 – La crisi dell’impero

45 – La crisi dell’impero

46 – La crisi dell’impero

47 – La crisi dell’impero

48 – La crisi dell’impero

49 – La crisi dell’impero

50 – La crisi dell’impero

51 – La crisi dell’impero

52 – La crisi dell’impero

53 – La crisi dell’impero

54 – La crisi dell’impero

55 – La crisi dell’impero

56 – La crisi dell’impero

57 – La crisi dell’impero

58 – La crisi dell’impero

59 – La crisi dell’impero

60 – La crisi dell’impero

56 – 58 – La crisi dell’impero

54 – 56 – 58 – La crisi dell’impero