Non correte ad abbonarvi! (per ora…)

No, non siamo impazziti: il nostro consiglio è naturalmente quello di abbonarvi il più presto possibile alla Pallacanestro Varese. Però, per sottoscrivere la vostra tessera annuale dovrete attendere almeno il 14 settembre, giorno in cui saranno aperti gli sportelli per confermare il vostro amore (anzi, la vostra passione… per rispettare lo slogan scelto dai “Cimberios”) verso i colori biancorossi.

Quest’anno la sede della campagna abbonamenti non sarà il palazzetto (interessato dai lavori di sistemazione), bensì gli uffici del cantiere “Giardini Sospesi” nei pressi dell’entrata principale dello stadio. Per questa e per tutte le altre informazioni vi rimandiamo all’articolo di VareseNews, oppure al sito della Pallacanestro Varese. Voi intanto segnatevi in rosso il 14 settembre sul calendario: quel giorno, correre sarà obbligatorio!

Questa voce è stata pubblicata in a canestro e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Non correte ad abbonarvi! (per ora…)

  1. fra 20 scrive:

    il 14 settembre ci saro’ in sieme a mio figlio…mi aggiornate sul mercato?chi se ne va?e’ vero ke ci salutano thomas,goss,slay,ma soprattutto il mitico jack?

    • Franz scrive:

      @Fra 20: per quanto riguarda il mercato, al momento la Cimberio ha liberato Goss, Slay, Thomas, Serapinas (a Bonn) e Righetti (a Caserta), inoltre manderà Mian in prestito. In entrata ci sono Garri, Reati e Diawara, dunque per completare la squadra si cercano una guardia titolare e un italiano da panchina (quasi certamente il milanese Ganeto). Per quanto riguarda Galanda, non sono ancora state prese decisioni.
      Il prospetto riepilogativo del mercato lo trovi a questo link: http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=206916

  2. Carlo scrive:

    Non capisco perche aspettare fino al 14 settembre quando gli abbonamenti per il calcio sono gia aperti da almeno 1 settimana con il rischio che alcuni tifosi non potendo permettersi 2 abbonamenti (calcio + basket) possano optare per il calcio.
    PEr il resto mi piace molto come la societa sta lavorando sia sul fronte societario e organizzativo che su quello di costruzione di squadra in base alla disponibilita di budget. Sono certo che Vescovi e LoNero stiano, step by step, mettendo fondamenta molto solide per un futuro sicuro e di soddisfazione per noi tifosi.

    Ul Sperun da Vares

    • Franz scrive:

      @Carlo: credo che tutto stia nel fatto che il campionato di calcio inizi circa un mese e mezzo prima rispetto al basket. Dunque tempistiche e necessità completamente diverse per le due società.

I commenti sono chiusi.