La carica dei 101

“Dobbiamo farci un post” ci eravamo detti prima della partita. “Il titolo c’è, bello e pronto: La carica dei 101!.”

101, infatti, sono gli “under” che hanno assistito alla partita Cimberio-Fabi Shoes con un biglietto veramente scontato, grazie alla superpromozione per bambini e ragazzi, targata Varesenews e Pallacanestro Varese.

101 piccoli tifosi che hanno reso ancora più bella questa seconda giornata di campionato, la prima sul parquet (lustrissimo) del palazzetto rimesso a nuovo. Un bel successo se si considera che siamo all’inizio della stagione, con lo scetticismo nell’aria: forse  è il segno di una passione che a Varese rinasce dalle nuove generazioni.

Forse! Ma chi l’avrebbe mai detto che… 101 sarebbero stati anche i punti messi a segno da una indomabile Cimberio. I casi della vita o sarà stato il nostro titolo profetico??

Potere del giornalismo 😉

(Peccato non si possa giocare al lotto).

Questa voce è stata pubblicata in a canestro e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

7 risposte a La carica dei 101

  1. elisabetta pozzi scrive:

    Grazie a Varesenews e a Pallacanestro Varese per questa splendida (e spero ripetibile) opportunità. Ormai quarantasettenne ho rivissuto i momenti in cui stretta tra mamma e papà andavo al palazzetto a gridare forza Bob e forza Menego… i soldi non erano tanti neanche allora, ma qualche sfizio in più i genitori riuscivano a toglierselo.
    Oggi con tre figli….
    Grazie a questa iniziativa abbiamo potuto organizzare la nostra “prima volta” di famiglia: tutti e cinque insieme ad incitare la nostra squadra….bellissimo!

    • vichy78 scrive:

      Ci fa veramente piacere, Elisabetta, che l’idea sia stata apprezzata! E ci fa piacere vedere così tanto entusiasmo giovanile!!!! alla prossima

  2. ivan scrive:

    Questo è il secondo anno che abbiamo approfittato della promozione per i nostri figli…
    Che dire…… l’anno scorso con la Scavolini Varese vinse anche lì… mi chiedo….non sarà mica il caso di ripeterla più volte durante l’anno?….visto che non c’è due senza tre…..

  3. gigi scrive:

    Grazie per l’oppurtunità data!
    alla prossima.

  4. Luca scrive:

    Grazie per la bella iniziativa, è un piacere vedere al palazzetto tanti giovani.
    Spero tanto che ci sia ancora la possibilità di avere questa “promozione”

    Luca da Cassano Magnago

  5. Riccardo scrive:

    Un grazie soprattutto alla Pallacanestro Varese e ai “miei” piccoli tifosi che quando ho proposto l’iniziativa non se la sono fatta ripetere 2 volte…portare 101 persone è stato un vero successo per noi e per la Cimberio..spero si possa rifare questa bellissima esperienza..!!

  6. Carlo scrive:

    BELLISSIMA INIZIATIVA. INVESTIRE NEL FUTURO e? IL PRIMO PASSO DI UN AZIENDA SOLIDA CON VISIONE.

I commenti sono chiusi.