 E’ Diawara ad inaugurare alla Montessori di Calcinate del Pesce la stagione degli incontri dei giocatori Cimberio nelle scuole.
E’ Diawara ad inaugurare alla Montessori di Calcinate del Pesce la stagione degli incontri dei giocatori Cimberio nelle scuole.L’incontro nelle scuole – I giocatori nelle classi, è una delle modalità con le quali si propone il progetto “Basket: una scuola di vita” giunto quest’anno alla decima edizione. L’iniziativa della Pallacanestro Varese, sviluppata in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Provinciale di Educazione Fisica e Sportiva e grazie al contributo di TEVA, multinazionale farmaceutica e top sponsor della società di Piazza Monte Grappa, ha come obiettivo quello di avvicinare il mondo scolastico al basket e ai suoi valori, fornendo ai ragazzi la possibilità di scoprire in prima persona il lato meno visibile della pallacanestro.
La prossima tappa di “Basket: una scuola di vita” è in programma il giorno 28 novembre 2011 alla Scuola Media Sandro Pertini di Busto Arsizio.
											 
								
 .
 . .
 . .
 . .
 .