Lezioni di Rok al CFP

Continua il ciclo degli incontri di “Basket: una scuola di vita”: ieri Rok Stipcevic è stato ospite al Centro di Formazione Professionale di Luino. L’incontro nelle scuole – I giocatori nelle classi, è una delle modalità con le quali si propone il progetto: un’iniziativa della Pallacanestro Varese, sviluppata in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Provinciale di Educazione Fisica e Sportiva e grazie al contributo di TEVA, multinazionale farmaceutica e Top Sponsor della società di Piazza Monte Grappa.

Il prossimo appuntamento con “Basket: una scuola di vita” è in programma lunedì 5 marzo al Liceo Scientifico Statale “A. Tosi” di Busto Arsizio.

In occasione della partita contro Roma si è, invece, svolto il primo appuntamento di “IO TIFO CON IL CUORE”, il progetto rivolto ai più piccoli che ha come obiettivo quello di insegnare il tifo positivo. Grazie al supporto dell’Associazione IL PONTE DEL SORRISO, i 15 ragazzi coinvolti hanno realizzato prima della gara 12 simpatici leoni biancorossi di carta con cui sono entrati in campo alla presentazione delle squadre. Il progetto proseguirà nelle prossime partite casalinghe.

Questa voce è stata pubblicata in a canestro e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.