24ore Luino: le iscrizioni aprono con…happy hour!

Dal 5 maggio sarà possibile iscriversi alla ormai tradizionale 24ore di basket (quest’anno alla tredicesima edizione) che si svolgerà il 13-14-15 luglio sul lungolago luinese

Novità 2012 per le iscrizioni sono le happy hours del 5 maggio: durante le prime 24 ore ci si potrà iscrivere ad una quota agevolata di €15,00. Dal 6 maggio l’iscrizione tornerà ad essere di € 20,00. L’iscrizione dovrà essere eseguita direttamente online sul sito www.24oreluino.com.

Fra i premi in palio quest’anno: un week-end per 2 persone in una capitale europea (offerto da Le Marmotte, Luino), un nuovo iPad, un abbonamento alla stagione 2012-13 della Pallacanestro Varese 🙂 , un cellulare Samsung (offerto da Coop, Luino) e 4 borse frigo di salumi offerte da F.lli Beretta Salumi.

La formula della manifestazione resterà invariata: si apre venerdì 13 luglio con il VI torneo di Basket in Carrozzina. Sabato 14 luglio nel pomeriggio si svolgerà un mini-torneo MiniBasket e una dimostrazione dei ragazzi Special Olympics – con disabilità intellettiva – della Castoro Basket Legnano, mentre dalle 18.00 partirà al XIII 24ore di basket di Luino. Nelle serate di venerdì e sabato, musica dal vivo, mentre lo stand gastronomico della ProLoco di Brezzo di Bedero sarà attivo per tutta la durata della manifestazione.

Per info www.24oreluino.com oppure scrivere a info@24oreluino.com

Pagina FaceBook  
Questa voce è stata pubblicata in a canestro e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.