Cimberio, una squadra da Jackpot

La partita di domenica prossima (14 aprile) al PalaWhirlpool tra Cimberio e Milano non sarà speciale solo per via della rivalità e della situazione di classifica, ma anche per un appuntamento voluto da Eurojackpot, uno degli “sponsor di maglia” della Pallacanestro Varese.

La gara inaugura infatti una serie di giocate speciali per i tifosi dei ragazzi di Vitucci: nelle ricevitorie della Sisal (l’azienda “madre” del marchio Eurojackpot) saranno infatti disponibili dieci diversi tagli di prezzo – da 2 a 20 euro – ognuno dei quali è abbinato a un giocatore della Cimberio. Questa operazione durerà fino al 31 maggio prossimo e porterà sulle schede di Eurojackpot le caricature dei campioni della Cimberio Varese, valide anche per la sfida europea del venerdì con in palio un montepremi milionario. Eurojackpot è infatti un gioco numerico a totalizzatore europeo con un montepremi comune in tutti i Paesi del Vecchio Continente che aderiscono all’iniziativa e quindi milioni di giocatori.
E chissà che, anche grazie alla sponsorizzazione di Sisal, l’anno prossimo pure la Cimberio possa tornare sui grandi palcoscenici europei

Questa voce è stata pubblicata in a canestro e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.