Arriva la befana (biancorossa, naturalmente)

Diciamocela tutta: chi vi scrive, come buona parte dei tifosi Cimberio, in questi giorni ha l’amaro in bocca per la partita contro Biella.

Ma noi ci saremo anche il 6 gennaio a sostenere i nostri ragazzi! E insieme a noi tutti i bambini e ragazzi che stanno scoprendo la passione per la pallacanestro (leggetevi l’intervista a Bruno Bianchi a proposito): quest’anno a colpo d’occhio di giovani e giovanissimi tifosi se ne vedono parecchio al Palazzetto. Non è questione di vincere o perdere, è… “roba” di entusiasmo e  di cuore!

E la società offre il suo contributo: in occasione di Varese-Sassari, giovedì 6 gennaio, alle ore 18.15, nella calza bianco rossa, i tifosi più giovani troveranno la sorpresa. Tutti gli Under 14 potranno acquistare un biglietto del settore Galleria pagando la speciale tariffa di 5 euro. Inoltre, presentando il biglietto presso il negozio di merchandising del PalaWhirlpool, potranno acquistare il nuovissimo Almanacco Panini del Basket 2011 con il 40% di sconto.

Che dire? Buona befana al palazzetto!

Questa voce è stata pubblicata in a canestro e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Arriva la befana (biancorossa, naturalmente)

  1. francesco scrive:

    Ciao sono il figlio di francesco ,sono un appassionato di varese,varese deve vincere contro sassari perche contro biella ha giocato abbastanza male.Vi sembrerò strano ma io penso che varese quest’anno vince il campionato,incrocio le dita,però mi accontenterei delle semifinali..Sono troppo ottimista per voi?secondo me stasera vinciamo 103-78forza ragazzi.by davide

  2. vichy78 scrive:

    davide, mi spiace, ma è andata male… 🙁 Continuiamo a incrociare le dita comunque!

I commenti sono chiusi.