Vale la pena!

Lo ammetto. L’ho pensato tutta la settimana: “Se perdiamo di nuovo, non ci vado più”. Va bene che si parla di cuore… ma io sono a rischio infarto!

Ma stamattina quando sono entrata al Palazzetto e mi sono guardata intorno, ho sentito un brivido che non sentivo dalle magiche azioni della Mosca Atomica e mi sono detta: “Beh… solo per questo, valeva la pena!“.

Questo blog, non parla di azioni tecniche, di schemi di gioco e tattiche, per quelle c’è il nostro buon Damiano Franzetti, che – permettemi la libertà – non ha proprio rivali 😉 (e beccatevi la sua cronaca su Varesenews). Qui parliamo di quello che succede attorno al parquet, dell’entusiamo di un gruppo di imprenditori che vogliono rilanciare Varese, di chi lavora per far riscoprire ai giovani la passione. Qui parliamo di emozioni. E credetemi: a me importa fino ad un certo punto che abbiamo vinto alla grande (mi importa, non fraintendete. E la prossima volta sarò lì, come sempre, of course), ma il brivido di questa partita, in questa giornata di illusione primaverile, da solo, vale veramente la pena.

Bravi i ragazzi (mica perfetti, ma carichi), grande la curva, meraviglioso il Palazzetto pieno, pulsante… Vale la pena!!!!!

Fino alla fine… FORZA VARESE!

ps: grande Goss… (ma largo ai giovani: io mi entusiasmo da matti per i 2 punti di Demartini!!!!)

Questa voce è stata pubblicata in a canestro e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Vale la pena!

  1. nicola scrive:

    …FINO ALLA FINE FORZA VARESE….PARTO DALLA TUA ULTIMA AFFERMAZIONE”(ma largo ai giovani: io mi entusiasmo da matti per i 2 punti di Demartini!!!!) SONO PIENAMENTE D’ACCORDO HA DIMOSTRATO CHE PUO’ GIOCARE IN SERIE A, NON SARA’ UN FENOMENO PERO’ PUO GIOCARE E ALLORA LARGO ANCHE A MIAN QUEST’ANNO L’HO VISTO GIOCARE CONTRO SASSARI E HA MESSO UNA BOMBA NON E’ ORA, VISTO CHE LO ABBIAMO COMPRATO COME UNA SCOMMESSA, NON VEDA IN CAMPO ALMENO QUALCHE MINUTO O FARA’ LA FINE DI ANTONELLI ???’ FACCIAMO GIOCARE STI ITALIANIA E DIAMOGLI FIDUCIA….TROPPO BELLA LA PALLA RECUPERATA E DEMARTINI DA SOLO A CANESTRO…DIAMO FIDUCIA COACH RECALCATI!!!!!!!!

  2. alessandro scrive:

    Beh… che dire abbiamo vinto con il cuore e la grinta……speriamo che questa vittoria dia la carica alla squadra per nuove vittorie,!!!!!!

  3. Alberto75 scrive:

    La notte prima della partita l’ho passata in bianco, teso e nervoso per un match che sentivo come se lo dovevo giocare io, e magari fosse stato così…alla fine ero sudato e senza voce, come se fossi sceso in campo…MA ORGOGLIOSO DI ESSER VARESOTTO!! GRAZIE RAGAZZI! CHE CARATTERE!!!

    • vichy78 scrive:

      Mamma mia, meno male che abbiamo vinto altrimenti non dormivi per un po’… Che belli questi “scambi di emozioni!”

  4. Franz scrive:

    Cata sü! Cata sü! Cata sü!!!

I commenti sono chiusi.