Tu chiamale se vuoi…

Diciamocela tutta tutta: non è stata una bella partita quella contro Cremona. Slay eGoss se la sono giocata, ma di spettacoli ne abbiamo visti di migliori. Però, onore al merito: alla fine, i nostri hanno tirato fuori le p…. ops, la grinta e il risultato c’è. Che poi è quel che conta!

Ma qui  – ricordate? – si parla di emozioni e ci piace parlare di una curva che ha inaugurato la partita con uno spettacolare lancio di palloncini, biancorossi of course, e ha tenuto botta anche quando veniva proprio voglia di andare via…

E ci piace parlare di un rispettoso silenzio per ricordare il nostro Tarci e il capitano Ranzani…

Alla fine, una partita è fatta anche di questo, ben oltre il campo. E’ fatta di gente che si fa marcire il fegato e poi esulta per quattro punti sul finale e si dimentica tutto.

Se avete seguito il sondaggio di Varesenews degli EatOutAwards, avrete notato che tra i locali più amati ce ne sono due vicino al palazzetto – il Tex Mex La Siesta e il Dorigo’s-. In entrambi, mi hanno confermato che, quando ci sono le partite, se il Varese vince, il locale si riempie, altrimenti non si vede nessuno!!!!! (Fossi nei giocatori mi sentirei responsabile anche per l’economia rionale 😉 ).

Alla fine, quando esci, mica è finito tutto. Ti porti a casa un’emozione. E stavolta… è andata!!! BUONA SETTIMANA A TUTTI

Questa voce è stata pubblicata in a canestro e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.