E’ primavera! Sbocciano le novità!

Prince of Persia 5

E’ primavera! Anche se guardando fuori dalla finestra non sembra… Ma come per ogni mezza stagione (Esistono! Esistono! ;-P), il mercato dei videogames rifiorisce e si presenta ricco di novità. Ci sono dei titoloni da tenere d’ occhio! Quali? Cominciamo dal primo ( in ordine d’uscita, non d’ importanza).

Il 13 Maggio arriverà sugli scaffali dei negozi il nuovo capitolo di una delle migliori saghe targate Ubisoft. Sto parlando di Prince of Persia le sabbie dimenticate (PS3/XBox360).

Questo nuovo principe si colloca tra il primo e il secondo episodio, durante i sette anni trascorsi dopo l’ avventura ad Azad.

Il gioco avrà come suoi punti di forza dei nuovi poteri a disposizione del giocatore (non ci si limiterà a sfruttare solo il tempo, ma ci sarannò anche degli incantesimi che ci permetteranno di utilizzare gli elementi naturali),  nuovi scenari e personaggi inediti che faranno luce sulla trama dei primi episodi e una grafica degna di Assassin’ s creed, mossa dal motore grafico Avil.

Un’ altro titolo molto atteso è Alan Wake (esclusiva XBox360), targato Remedy Entertainment. “Molto etteso” anche per via dei numerosi posticipi, ma a quanto pare, il 21 Maggio vedrà finalmente la luce.Alan Wake

Le ambientazioni di questo gioco saranno particolarmente realistiche e conivolgenti, influenzate da continui cambiamenti di luce e climatici, che faranno da sfondo ad un thriller psicologico che avrà come protagonista uno scrittore di best-seller horror.

Il titolo si basa su missioni, attraverso le quali il giocatore dovrà prestare molta attenzione ai particolari, cercando indizi per far luce sulla inquietante città di Bright Falls (Washington), dove il nostro personaggio si è rifugiato in seguito alla morte della fidanzata e da dove delle forze occulte non vogliono che lui faccia ritorno.

Che dire ragazzi?! Azione e suspance! Ce n’ è per tutti i gusti!

Se non sapete da dove cominciare con le pulizie di primavera, vi consiglio di iniziare dal mobiletto accanto alla televisione…fate spazio a questi nuovi titoli!

Matteo “Ganesh” Viola
Fuck totum di un videogame store

<a href=”http://it-it.facebook.com/people/Matteo-Viola/1050904122″ target=”_blank”>Matteo “Ganesh” Viola</a>
Fuck totum di un videogame store
Questa voce è stata pubblicata in Calli sui pollici e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.