A tutta birra! Con Split Second!

Split second

Per tutti gli amanti dei giochi di guida arcade frenetici, la data da segnare sul calendario e da aspettare con ansia è fissata per il 21 Maggio.
Quel giono, infatti, sarà il Day one di Split Second Velocity (X360, PS3 & PC), che sembra avere tutte le carte in regola per essere uno dei titoli più esplosivi di quest’ anno.
Prodotto da Disney Interactive e sviluppato da Black Rock Studios (già famosi per lo spericolato Pure), Split Second Velocity è stato premiato l’anno scorso come miglior racing game presentato all’ E3 e sembra volersi proporre come l’ antagonista per eccellenza di Burnout ( EA Games).
Come nel caso di quest’ ultimo, il giocatore verrà lanciato ad altissime velocità all’ interno di circuiti cittadini, senza doversi preoccupare di essere dei guidatori provetti alla Gran Turismo o alla Forza Motorsport…l’ unica parola d’ ordine è divertirsi e sfasciare tutto!
Saranno a disposizione diverse tipologie di vetture inventate (prive di licenza), ognuna con le proprie caratteristiche e con il proprio rapporto tra velocità e e resistenza ai colpi, con le quali sarà possibile caricare la barra speciale compiendo sorpassi, drift e “sverniciate” per poter godere di vari bonus…
…so cosa vi state chiedendo: “Ma è identico a Burnout?!”…Ebbene…non proprio!
L’ aspetto più accattivante di Split Second Velocity è infatti il concept!
I protagonisti del gioco non sono semplici piloti, ma i concorrenti di una sorta di reality show, dove si corre in sfondi cittadini, creati apposta per il programma televisivo e disseminati di trappole da attivare (dette Power Play).
Beh! Sempre più interessante che chiudersi in una casa e ammazzare il tempo inciuciandosi e sbandierando la propria ignoranza! 😀
I tracciati sono molto vari, notturni e diurni, ognuno dei quali dotato di spettacolari “disastri artificiali” (treni che deragliano, aerei che precipitano e insidiosi cantieri in costruzione), con cui sarà possibile eliminare i propri avversari o aprire la strada a scorciatoie nascoste.

Che dire?! Un gioco da provare, sopattutto in modalità multiplayer, magari on-line insieme a ad altri 8 amici.

Matteo “Ganesh” Viola
Fuck totum di un videogame store

<a href=”http://it-it.facebook.com/people/Matteo-Viola/1050904122″ target=”_blank”>Matteo “Ganesh” Viola</a>
Fuck totum di un videogame store
Questa voce è stata pubblicata in Calli sui pollici e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.