Assassin’s Creed III

Assassin’s Creed si rinnova, cambia stile, si punta tutto su un nuovo personaggio, Connor Kenway, e di una nuova epoca storica: i tempi della rivoluzione americana, o meglio.. Della Segreta storia americana..

Connor Kenway

Dimenticatevi di correre sui tetti, arrampicarvi su muri e nascondervi tra la folla, questo nuovo e conclusivo capitolo, si svolgerà in aperta campagna, in mare e nelle foreste. Ci si nasconderà in cespugli, si scaleranno alberi e si salterà da un ramo all’altro, per arrivare a soddisfare il nostro obiettivo, o meglio quello di Connor.

Ma veniamo a parlare del nuovo protagonista, Connor Kenway prende il posto del famoso Ezio Auditore, e sembra lo faccia al meglio, sempre equipaggiato dell’arma che contraddistingue gli assassini, la lama celata, Connor avrà a disposizione anche il Tomahawk, arma legata agli indiani d’america, sembra infatti che la madre del protagonista sia una nativa americana..

A livello di armi avremmo anche pistole, arco, frecce ed ovviamente avremmo la possibilità di modificare l’equip nel corso del gioco come già avveniva nei precedenti capitoli.

Il nuovo motore grafico, AnvilNext, dà al gioco un nuovo aspetto, darà all’ambiente un tocco di realtà mai vista fino ad ora, ad esempio camminare sulla neve fresca sarà più difficile rispetto ad una neve posata da più tempo, i vestiti si muovono con naturalezza durante il movimento, ed i riflessi della luce del sole sulla neve sono un qualcosa di eccezzionale!

Uno screen del trailer

Insomma il gioco si presenta molto bene, va detto, però, che è sembrato molto semplice e L’IA avversaria non sembra convincere molto, i nemici infatti raramente attaccano simultaneamente e spesso è sufficente premere il bottone al momento giusto per vincere gli scontri. Ciononostante il pubblico sembra aver reagito bene alla presentazione del gioco durante L’E3 e se volete provarlo non dovete far altro che aspettare il 31 Ottobre di quest’anno!

Vi lascio al Trailer e ricordate Assassini “Nulla è reale..Tutto è lecito!

Toddy

 

Questa voce è stata pubblicata in Toddy's Zone e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.