Bethesda annuncia la statua del Dragonborn in edizione limitata

Qualche volta può capitare che si veda necessario, per le news dal mondo videoludico, un discostamento da argomenti legati ad hardware e software per passare a prodotti differenti, e questo è uno di quei casi, Bethesda infatti, responsabile della serie Elder Scrolls, ha appena annunciato una statua in edizione limitata raffigurante il Dragonborn, l’iconico personaggio introdotto con Skyrim.

La figura, progettata da GamingHeads, dragonborncompletamente dipinta a mano, misura approssimativamente 40 cm, e raffigura la classica immagine del Dragonborn comunemente usata per pubblicità e copertine.

Saranno disponibili due versioni della statua, la prima, di cui saranno prodotte solo 1.000 copie, sarà venduta al costo di 299.99 $, e vedrà il personaggio equipaggiato con spada e pugnale, la seconda versione “esclusiva” sarà prodotta invece in sole 500 unità da 329.99 $ l’una, e avrà un braccio intercambiabile equipaggiato con una palla di fuoco illuminata nel palmo della mano.

Questo prodotto può essere già preordinato, e il suo rilascio vero e proprio è stato stimato per la fine del 2013, “giusto in tempo per le feste” come commentato da Bethesda stessa.
Per i fanatici del collezionismo, entrambe le figure oltre ad essere numerate, comprenderanno infine un certificato di autenticità.

A chi fosse interessato a mettere le mani su questo gioiellino, non resta quindi che fiondarsi subito sulla pagina di GamingHeads prima che tutte le copie vadano a ruba, poiché le spedizioni sono aperte a tutto il mondo!

Questa voce è stata pubblicata in Hot on Steam e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.