Bioshock Infinite, crea il tuo video preferito

Mancano pochi giorni al rilascio del nuovo video sull’attesissimo Bioshock Infinite: video che la stessa 2K Games non sa ancora com’è!

L’idea non è malvagia, e permette di creare attesa fra i pazzi videogiocatori in trepidante voglia di vedere qualcosa di più del gameplay da 15 minuti rilasciato mesi orsono.

Lo voglio così!

Votare le proprie preferenze è facile: per prima cosa è necessario avere un account facebook, e accedere alla pagina del gioco. Una volta che la pagina è “piaciuta” sarà possibile votare alcune delle proposte che la pagina vi propone, facendo quindi aumentare i voti per alcune scene piuttosto che altre: mentre scrivo questo pezzo, mancano ancora 9 giorni e un pezzo al termine del countdown, qundi mettetevi comodi e nel frattempo giocate a Xcom: Enemy Unknown uscito ufficialmente proprio oggi.

Assassin’s Creed 3

Ubisoft tempo fa fece partire un’azione di marketing molto simile a questa, invitando gli utenti a fare il più possibile MiPiace e condividere una certa pagina per riuscire a raggiungere un certo step e sbloccare la visione del video: noto con piacere che nel tempo i social network prendono sempre più piede e le aziende sperimentano “nuovi servizi” sempre più.

Scritto da Luca “Loco” Locorotondo
Rivenditore di Videogiochi e Hardware
Sviluppatore Web – Speaker Radiofonico e Appassionato

Questa voce è stata pubblicata in My Fifty Cent e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.