Capcom annuncia un annuncio

Street_Fighter_IV_CammyClamoroso annuncio da parte di Capcom, che dalle pagine del blog ufficiale (munitevi di traduttore…) di Street Fighter IV annuncia che nei prossimi giorni verrà fatto un importante annuncio riguardo al famoso picchiaduro.
Ancora non è dato sapere cosa ci riservi il futuro, ma già si rumoreggia di nuovi personaggi giocabili; staremo a vedere.

In ogni caso l’ennesimo “annuncio di un annuncio” ci fa temere che, ormai, noi si sia pericolosamente vicini agli “annunci di annunci di annunci“: fosse per me, per mantenere alto l’interesse su Street Fighter IV, pubblicherei di tanto in tanto qualche screen di Chun-Li o Cammy con un nuovo costumino alternativo. Son solo suggerimenti, eh…

Sempavor
Fanbit

Informazioni su Sempavor

Gerardo Sempavor, personaggio leggendario della storia del Portogallo. Di proibite origini nobili, Sempavor decise ben presto di abbandonare agi e ricchezze, e si mise in viaggio verso il sud del paese, allora occupato, alla ricerca di avventure e...bottino. Resta impressa nella memoria collettiva la riconquista della città di Evora (1165). Oggi si occupa di videogiochi e buon cibo.
Questa voce è stata pubblicata in rumors e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.