Deep Silver si scusa per l’edizione speciale di Dead Island Riptide

Dead Island torna a far parlare di se, e sfortunatamente come già accaduto per il suo primo titolo, l’argomento non è dei migliori.

Deep Silver ha infatti rilasciato alcuni commenti sull’edizione speciale del nuovo capitolo della serie, Dead island Riptide, la Zombie Bait Edition ha infatti scatenato criticismi riguardanti uno degli extra inclusi in questo bundle, il prodotto incriminato sarebbe un torso umano mutilato in costume da bagno.

“Rimpiangiamo sinceramente questa scelta,” dice la compagnia. “Stiamo raccogliendo feedback da tutta la comunità di Dead Island e dai giocatori in generale da usare nel prossimo incontro con il team internazionale. Per ora vogliamo assicurare a tutti loro quanto profondamente  desideriamo scusarci, faremo il possibile affinchè nulla di simile si ripeta nuovamente.”

Parole molte diverse dal direttore vendite e marketing di Deep Silver, Paul Nicholls, che solo poche ore che solo poche ore prima aveva ripetutamente  difeso la  statua.
Nel  frattempo non è ancora chiaro se Deep Silver abbia intenzione di cancellare il rilascio del bundle o di variarne il contenuto.

Questa voce è stata pubblicata in Hot on Steam. Contrassegna il permalink.