DmC Devil May Cry

Fresco fresco negli scaffali di oggi troviamo: DmC Devil May Cry, uscito il 15 Gennaio, disponibile per xbox360, ps3 e pc!

Come già alcuni titoli di gran fama (esempio Tomb raider) si punta agli inizi! Come ha fatto Dante a diventare Dante?? O meglio cosa ha portato Dante ad essere così??

Ma veniamo al gioco.. Ricordate Dante? Giubbotto rosso, chioma bianca ? Bè, scordatevelo.. In questo nuovo capitolo vediamo un Dante completamente rinnovato nel suo aspetto, molto ringiovanito, un restayling totale, capelli neri,  giubboto grigio con risvolti rossi ed un fisico meno “palestrato”

Nel nuovo DmC vedremo il solito style meter  che andrà aumentato a seconda delle combo che andremo ad eseguire con le nostre armi, che qui sono sia angeliche che demoniache! Propio questa è una delle novità del gioco, avremmo la necessità nel corso del gioco di cambiare velocemente la nostra arma a causa di ondate di nemici formate da diverse creature, ad ognuno la sua arma quindi! Nell’arsenale di Dante troveremo:

Rebellion: La spada  base che ci accompagnerà per tutto il gioco, con velocità e attacco bilanciati;

Ebony e Ivory: le due pistole a fuoco rapido con poteri demoniaci;

L’Arbiter: un’ascia demoniaca potentissima ma abbastanza molto lenta;

Osiris: un’ascia angelica causa forse pochi danni ma è molto veloce e quindi molto utile in alcune occasioni;

Devil Trigger:  la trasformazione demoniaca di Dante che intensifica la potenza degli attacchi ed omaggia il Dante che tutti conosciamo con la capigliatura bianca..

Il gioco si svolgerà nella città di Limbo City, nel quale non dovete assolutamente farvi vedere dalle telecamere di sorveglianze o i demoni useranno il mondo stesso contro di voi per uccidervi! Spesso per proseguire dovete distruggere diverse telecamere.

Insomma il nuovo DmC è tutto da giocare e nonostante il restyling del protagonista sia stato poco apprezzato da molti vecchi fan della serie, si nota subita come il team di Ninja Theory abbia fatto centro, una storia davvero apprezzabile, un level design senza pecche e un sistema di combattimento tutto nuovo!

Toddy

Questa voce è stata pubblicata in Toddy's Zone e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.