Destiny

Destiny

Dai creatori di halo 4, arriva direttamente sui nostri televisori full HD DESTINY !

Destiny è uno dei tanti giochi presentati all’ E3 di Los Angeles, sviluppato per PS4 (ma sarà disponibile anche per Xbox One), ma come mai ha fatto tanto parlare di se? Cominciamo col dire che, oltra allo story board azzecatissimo e la grafica, semplicemente spettacolare questo titolo è un FPS persistente online, il che vuol dire che qualsiasi persona della nostra Friend List può unirsi alla nostra partita per aiutarci nella nostra missione.

Destiny-screenshot-weapon-570x321Veniamo alla storia: la Terra è ormai ridotta ad un cumulo di macerie, gli umani sono ormai molto pochi e quelli rimasti hanno ormai poche speranze.. Tutti stanno a guardare in alto, verso la nave spaziale chiamata “Il Viaggiatore” che salvaguarda l’ultima città terrestre. L’unica speranza di ritornare allo splendore che tutti ricordiamo stà ovviamente riposta nelle nostre mani. Quindi mano ai pad e preparatevi a sbarcare sulla terra! Facciamo parte di un gruppo di guerrieri chiamati i Guardiani, accompagnati da Ghost, una sonda luminosa “senziente” (anche piuttosta ironica) ci accompagnerà nella nostra missione (oltre che agli amici che di tanto in tanto si collegheranno con noi), Ghost è un nostro prezioso alleato, oltre ad illuminare i posti più bui che visiteremo, può perlustrare la zona in cerca di pericoli e ci aiuta a ripristinare generatori elettrici che ci possono tornare utili.

Destiny-buildingLe ambientazioni sono del tutto eterogenee si passa da zone di città disabitate, dove l’azione è più frenetica, a zone decisamente più calme, campagna aperta per intenderci dove la natura ha ripreso il suo corso in tutta la sua spettacolarità.

Come già detto il gioco è sviluppato per PS4, ma ci saranno versione per Xbox One, Xbox 360 e PS3, non vi è una data precisa ma solo un anno, il 2014, prima di allora ci aspettiamo di avere altre notizie riguardo Destiny !

Toddy

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Toddy's Zone e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Destiny

  1. Pingback: Destiny | Videogiochi e Console

I commenti sono chiusi.