Dragon Ball Z Per Kinect

Di giochi su Dragon ball ce ne sono a dozzine, ma stavolta Xbox 360 con la sua Kinect fa qualcosa che nessun’altra console ha fatto finora!

Quale fan di Dragon Ball non vorrebbe lanciare una Kamehameha e prendere a pugni cattivoni come Frieza ? Bè grazie a Xbox e a Kinect da Ottobre sarà possibile farlo!

Bandai-Games presenta il suo nuovo picchiaduro: “Dragon Ball Z Per Kinect

Grazie a questo titolo, sarà possibile impersonare il nostro personaggio preferito e comandarlo in prima persona, lasciando al giocatore la visuale delle braccia e delle gambe del personaggio scelto.
Grazie a Kinect, esso risponderà ad ogni movimento del nostro corpo, infatti le meccaniche di gioco sembrano essere abbastanza semplici, oltre a pugni e calci ci saranno delle posizioni predefinite (secondo Bandai circa 50)  per lanciare Kamehameha, sfere Genkidama e altri colpi energetici celebri nella saga.

Come ogni buon gioco di Dragon Ball che si rispetti, la scelta del giocatore è molto vasta, i personaggi giocabili questa volta sono oltre 50, e sembra che ci sia anche un nuovo personaggio, ovviamente ognuno avrà le sue tecniche speciali !

Oltre a questo, il gioco utilizzerà le telecamere di Kinect per decifrare dei codici QR (oltre 20) che sbloccheranno feature nascoste e personaggi.

Ma le chicche non sono finite qui, al momento si dice che nella versione finale del gioco ci sarà  uno speciale anime di 30 minuti inserito come bonus, che farà da palcoscenico ad una nuova serie anime.

Non resta che aspettare il prossimo Ottobre per provare Dragon Ball Z Per Kinect!

Toddy

Questa voce è stata pubblicata in Toddy's Zone e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.