Medal of Honor Warfighter

Medal of Honor Warfighter esce il 23 Ottobre 2012 su PcWindows, Xbox 360 e Playstation 3 raccontando la storia del gruppo militare specializzato nell’applicazione della violenza: il Tier 1. Macchine da guerra viventi estremamente precise, attualmente se ne contano 100 in tutto il mondo e hanno dato il loro contributo nella creazione di questo nuovo capitolo della serie Medal of Honor.

Il multiplayer in Medal of Honor Warfighter ricopre un ruolo essenziale, fornendo al giocatore 10 diverse nazionalità di specialisti Tier 1 da poter utilizzare, rappresentando la propria nazione in teatri terroristici realmente accaduti: i migliori combattenti si sfideranno faccia a faccia in una modalità esclusiva online.

I Tier 1 rappresentano il massimo in campo di precisione e professionalità sul campo, quindi anche i nomi e i marchi utilizzati devono essere espressamente quelli reali, anche in gioco: operando sotto la National Command Authority la perfezione è d’obbligo in ogni circostanza.

Chiude a favore di Medal of Honor Warfighter, il motore grafico e fisico Frostbite 2, che regala realismo e la migliore esperienza di gioco che si possa avere attualmente sul mercato: un prova di questo motore la abbiamo avuto con l’ottimo Battlefield 3, offrendo caratteristiche avanzate quali:

  • Movimenti Realistici: ambientazioni coinvolgenti, effetti luce stupendi, il motion capture e i consigli in fase di sviluppo dei Tier 1, rendono i movimenti dei soldati estremamente realistici.
  • Audio: grazie all’HDR (High Dynamic Range), gli effetti sonori ambientali e sulle armi vi arricchiranno l’esperienza di gioco come mai provata in uno sparatutto.
  • Micro-Distruzione: le sparatorie e le esplosioni genereranno sempre piccoli detriti provenienti dagli elementi ambientali che circondano le stanze e gli esterni: l’esplosione di una porta di legno la frantumerà in piccoli pezzi lanciati in aria.

 

 

 

 

Scritto da Luca “Loco” Locorotondo
Rivenditore di Videogiochi e Hardware
Sviluppatore Web – Speaker Radiofonico e Appassionato

Questa voce è stata pubblicata in risparmiare sui videogiochi e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.