FIFA 14

fifa-14_Playstation3_cover

FIFA 14, il gioco di calcio più conosciuto al mondo torna ovviamente anche quest’anno!

I miglioramenti rispetto al predecessore sono pochi ma di spessore, vediamo insieme quali sono:

Sprint dribble turn: questo movimento ci consentirà di cambiare direzione velocemente, questa tecnica era già presente nella scorsa versione ma stavolta hanno migliorato la tecnica e le animazioni con le quali riusciremo a girarci.

FIFA-14-bVariable dribble touch: a seconda della pressione che eserciteremo sul tasto dedicato, potremmo allungarci la palla come più ci piace non sarà più una cosa predefinita.

Team mate intelligence: più che una nuova tecnica è il nuovo sistema di intelligenza artificiale, gli sviluppatori hanno migliorato l’IA della squadra, avremmo molto più supporto ad esempio a seconda di come il giocatore si muove nel campio i compagni reagiranno di conseguenza aumentando il pressing o la difesa.

fifa14_006Le innovazione apportate sono molte sopprattute nelle animazioni, i giocatori avranno un movimento più naturale e se credavate che FIFA 13 avesse una gran bella grafica, il 14 vi farà capire che sbagliavate!

L’uscita è prevista verso la fine dall’anno e sarà disponibile per tutte le console  PS3, PS4, PC, XBOX360, xboxOne; 3DS; WII; PSP, iphone e pure per android! Insomma non rischiate di restarne senza !

 

Toddy

Questa voce è stata pubblicata in Toddy's Zone e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a FIFA 14

  1. Pingback: FIFA 14 | Videogiochi e Console

I commenti sono chiusi.