FIFA 14, il gioco di calcio più conosciuto al mondo torna ovviamente anche quest’anno!
I miglioramenti rispetto al predecessore sono pochi ma di spessore, vediamo insieme quali sono:
Sprint dribble turn: questo movimento ci consentirà di cambiare direzione velocemente, questa tecnica era già presente nella scorsa versione ma stavolta hanno migliorato la tecnica e le animazioni con le quali riusciremo a girarci.
Variable dribble touch: a seconda della pressione che eserciteremo sul tasto dedicato, potremmo allungarci la palla come più ci piace non sarà più una cosa predefinita.
Team mate intelligence: più che una nuova tecnica è il nuovo sistema di intelligenza artificiale, gli sviluppatori hanno migliorato l’IA della squadra, avremmo molto più supporto ad esempio a seconda di come il giocatore si muove nel campio i compagni reagiranno di conseguenza aumentando il pressing o la difesa.
Le innovazione apportate sono molte sopprattute nelle animazioni, i giocatori avranno un movimento più naturale e se credavate che FIFA 13 avesse una gran bella grafica, il 14 vi farà capire che sbagliavate!
L’uscita è prevista verso la fine dall’anno e sarà disponibile per tutte le console PS3, PS4, PC, XBOX360, xboxOne; 3DS; WII; PSP, iphone e pure per android! Insomma non rischiate di restarne senza !
Toddy
Pingback: FIFA 14 | Videogiochi e Console