GeoHot assunto da Google no, ma da Facebook si

Lo conosciamo un pò tutti GeoHot: personaggio dichiarato “il più ambizioso” del 2008 che da anni sblocca a destra e a manca i vostri iPhone e che recentemente è riuscito anche a trovare la RootKey per lo sblocco della Playstation 3. Ricercato da tutti, rinunciando a contratti stellari da azienducole (Google in primis), non vuole finire “dietro a una scrivania”.

Fino ad oggi 🙂

Geohot è stato ammaliato dalla possibilità di lavorare per Facebook. Mark Zuckerberg è riuscito là, dove altri hanno fallito: da poco tempo è entrato a far parte dello staff di Facebook. Il compito non è di sbloccare tutti gli iPhone che si collegano a Facebook, ma è di creare l’applicazione Facebook, per iPhone. Un compito importante per una persona importante.

A mio parere Mark Zuckerberg (per chi ancora non lo sapesse, il papà di Facebook) se lo sta tenendo buono, ondevitare che vengano fatti strani giochi sul sito più visitato al mondo, a maggior ragione ora che sta per approdare in borsa. Una mossa tattica che gli permette di avere in mano un “liberatutti” e fargli fare i porci comodi in attesa di tempi peggiori.

Luca “Loco” LocorotondoLocotek
Computer Assemblati per Videogiocatori con Videogioco GRATIS
Speaker Radiofonico (Loco) su Fanbit

Questa voce è stata pubblicata in My Fifty Cent e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.