I requisiti per sterminare gli zombie

AAA Sterminatore di Zombie cercasi: azienda paramilitare ricerca scopo assunzione nr.1 sterminatore di zombie; il candidato si occuperà di indagare su una minaccia bioterroristica, cercando di frenare la diffusione di un parassita nella regione africana di Kijuju.

Il profilo ideale possiede una forte predisposizione ai rapporti interpersonali, oltre ad una esperienza pluriennale in posizioni analoghe in aziende modernamente organizzate; requisiti minimi: capacità di lavorare in cooperativa e di utilizzare l’ambiente a proprio vantaggio.

Inviare Curriculum Vitae dettagliato alla B.S.A.A. entro il 18 settembre 2009.

Diciamo che forse ho fatto un po’ di confusione…i requisiti per sterminare gli zombie citati nel titolo di questa news fanno in realtà riferimento ai requisiti consigliati per giocare con la versione PC di Resident Evil 5 (PEGI 18+), in uscita su piattaforma Windows il 18 settembre prossimo. Eccoli:

configurazione consigliata:

  • sistema operativo: Windows XP / Vista
  • CPU: Intel Core2Quad / AMD Phenom X4
  • RAM: 2GB per Vista / 1GB per XP
  • spazio su hard disk: 8 GB
  • scheda video: GeForce 9800 / Radeon HD 4800 con 512MB
  • audio: compatibile DirectX9.0c
  • Infine vale la pena sottolineare come un controller Xbox360 for Windows sia preferibile al consueto sistema di controllo via mouse e tastiera.

    Sempavor
    Fanbit

    Informazioni su Sempavor

    Gerardo Sempavor, personaggio leggendario della storia del Portogallo. Di proibite origini nobili, Sempavor decise ben presto di abbandonare agi e ricchezze, e si mise in viaggio verso il sud del paese, allora occupato, alla ricerca di avventure e...bottino. Resta impressa nella memoria collettiva la riconquista della città di Evora (1165). Oggi si occupa di videogiochi e buon cibo.
    Questa voce è stata pubblicata in news e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.