Finalmente dopo una lunga attesa Apple presenta il suo gioello. Quel prodotto che ha consacrato la casa fondata da Steve Jobs con l’aggettivo rivoluzionario. Ovviamente si sta parlando dell’iPhone5.
Siete carichi? Siete pronti a vedere le caratteristiche di questo”capolavoro”?
Si tratta di un prodotto dalle caratteristiche all’avanguardia. Ha uno schermo di 4 pollici rispetto ai 3 e qualcosa di quello precedente e di conseguenza si tratta di uno smartphone più grande del precursore e con una risoluzione di 1136 per 640.
Il suo muscolo principale, il processore quindi, è un A6 ben due volte più potente di quello precedente . La batteria durerà di più, la fotocamera ha un vetro anti-graffio con funzionalità come la modalità panorama (che su Android c’è dai tempi del Galaxy1).
Apple ha puntato molto sul suono implementando nello smartphone ben tre altoparlanti e dando in dotazione cuffie di fattura e qualità migliore.
Avrà Connessione LTE 4G anche se da noi non è ancora arrivata ma TIM, Wind, Vodafone e Tre si dicono già pronte.
Cosa da specificare è che il nuovo device non avrà Google Maps e YouTube a causa appunto del divorzio con Google.
Il prodotto sarà disponibile in tre versioni: 16GB, 32GB e 64GB rispettivamente al prezzo ipotetico di 199$, 299$ e 399$ dal 21 Settembre negli USA dal 28 in Italia
Cosa ne pensate di questo rivoluzionario (ahaha) aggeggio?
Quei prezzi non mi convincono. Credovsiano prezzi americani legati ad un abbonamento. La versione unlocked costerà di piu!
Comunque è una banale evoluzione del ip4.
questo video mi fa morire ogni volta che lo vedo
http://www.youtube.com/watch?v=z0WLgOOA9FA
LTA = La Tavanata Eterna
Il braccino mette il cippino…ahahah troppo bello ahaha
http://www.youtube.com/watch?v=RAJtfhTI_18&feature=related
anche questo non scherza ahaha