Lingerie di No More Heroes 2 Desperate Struggle

L’amore per un videogioco spesso ci porta a fare delle pazzie assurde. Nella terra del sol levante, è possibile vedere spesso schiere di appassionati (maniaci) vestiti dai loro begnamini preferiti: il cosplay.

Quello che vi sto per mostrare, però, è una forma un pò differente di cosplay: il trombaplay.

Come funziona? Il meccanismo è semplice e alla portata di tutti. Acquistare la lingerie della divina donna succinta del vostro videogioco preferito, fallo indossare alla vostra compagna/amante/chiodo (che schiaccia un’altro chiodo, generalmente) e allegramente fare finta di avere tra le mani, carne digitale.
Questo discorso da maniaco arrapato, credo se lo siano fatto i proprietari di “Bedtime Flirt“, azienda inglese che da tempo produce lingerie di alto livello (e se posso osare, anche molto bello). Se l’azienda videoludica va paragonata a una bella mucca da latte, direi che chiunque ci si sta attaccando per succhiarne la linfa bianca.

In queste pagine dell’e-comerce di Bedtime Flirt, è possibile vedere queste stupende donne (nude), vestire i panni delle prosperose ladys del videogame No More Heroes 2 Desperate Struggle: cè Sylvia, Shinobue e Naomi nelle vesti che ogni uomo che si rispetti, deve averle pensate almeno una volta col pad in mano.

…si, ho scritto pad…

Luca “Loco” Locorotondo
Computer su misura, Siti Internet e Assistenza Locotek
Speaker Radiofonico (Loco) su Fanbit

Questa voce è stata pubblicata in My Fifty Cent e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.