L’iPHONE PIU’ PERFORMANTE DI SEMPRE

 

Devo essere onesto: Apple non mi è simpatica, anzi forse è il contrario. Non sono neanche un giornalista professionista ma penso che essere onesti e mantenere una certa imparzialità sulle notizie sia già un buon inizio per diventarlo.

Secondo me Apple è un’azienda che spenna i propri clienti senza motivo. Oggi però devo mettere un punto a favore di questa casa produttrice che a quanto pare da una lezione di telefonia mobile a tutte le altre concorrenti. Arrivano i primi risultati prestazionali di questo nuovo Smartphone che atteso come pochi, vanta una potenza superiore al suo predecessore e non solo. Per esempio, il GeekBench misura una prestazione due volte e mezzo superiore rispetto all’iPhone4s.

IL CONFRONTO CON GLI ALTRI GIGANTI

Lo smartphone con la mela mozzicata sul retro fa impallidire anche gli altri smarphone che gli concorrono come il Samsung Galaxy S3 e il Motorola Raza M. Sempre con il test del GeekBench, che misura le prestazioni dei processori si scoprono differenze abissali: nonostante l’iPhone5 monti un processore dual-core, di conseguenza apparentemente inferiore al quad-core di Samsung e Motorola, risulta essere il più performante. Anche le prestazioni grafiche risultano essere superiori su iPhone.

Per me è una sorpresa. Pensavo che il nuovo iPhone uscisse già vecchio invece sorprende ed umilia a quanto pare anche il gigantissomo S3 che a mio avviso è molto potente. Bene, sono contento perchè almeno uno smartphone di cui sia sfruttato tutto il suo potenziali c’è.

Staremo sempre a vedere, comunque, cosa salterà fuori di nuovo riguardo all’iPhone5 anche perchè l’apparenza inganna.

Enrico Supertramp Santi

 

Questa voce è stata pubblicata in Supertramp Day e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.