La Playstation 3 è rimasta in mutande

Sugose novità per quanto riguarda la nudità della Playstation 3: manca solo un’ultimo step e Sony non avrà più possibilità di fermare l’avanzata degli hacker.

La Playstation ha una serie di chiavi interne, che vengono utilizzate per fare qualsiasi cosa: dal caricamente del sistema all’accensione della console, al download su disco di video e demo. Quello che da 4 anni gli hacker stanno cercando di fare è di scovare queste chiavi per poter fare quello che si vuole sulla Playstation 3: prima cosa su tutte è la possibilità di installarci linux.

Attualmente si conosce la chiave che si chiama per_console_key_1 ed è stato rilasciato il metodo per scovare le chiavi sotto ad essa, per_console_key_X, dove X sta per la chiave che ti interessa sapere: questo significa che al di sotto di questo strato tutto è nudo.

Manca all’appello la punta di questa “piramide”, vale a dire per_console_key_0 che sta sopra a per_console_key_1 e che gli hacker stanno cercando di scovare in queste ore mentre vi scrivo.

Volendo cercare un significato banale e comprensibile da tutti, immaginate la Playstation 3 come una bella donna avvenente e sicura di se: lei sa che voi la guardate e sa bene che non potete spogliarla. Sta li davanti a voi, che vi guarda con quello sguardo da predatrice, chiunque con un minimo di testosterone in corpo vorrebbe fargli vedere il proprio joypad per giocarci ma mettetevi in testa che state facendo sesso con una donna vestita.

Ora immaginate che questa donna si stia molto lentamente spogliando: leva le scarpe, poi le calze, poi leva la camicetta, si toglie la gonna e con immenso stupore si slaccia il reggiseno. Immaginate che questo spogliarello lo stia facendo in 4 anni.

La donna ora sta li in piedi, di fronte a voi seno al vento, timida e impaurita perchè ha di fronte a sè un sacco di uomini arrapati con il joypad in mano che non vedono l’ora di poterle levare le mutandine e infilarci dentro un’iso senza che il padre di questa ragazza se ne accorga.

Luca “Loco” LocorotondoLocotek
Computer Assemblati per Videogiocatori con Videogioco GRATIS
Comprare Online Videogochi Scontati
Speaker Radiofonico (Loco) su Fanbit

Questa voce è stata pubblicata in My Fifty Cent e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a La Playstation 3 è rimasta in mutande

  1. Ace scrive:

    ahaha bellissima la descrizione per far comprendere a noi comuni mortali in che stato sia la ps3, comunque purtroppo questo và tutto a discapito di noi che compriamo un gioco originale.

  2. ciccio scrive:

    beh noi compriamo giochi originali e loro cambiano console ogni 2 anni…. tanto vale proprio fare la modifica e risparmiare quei 60 euro a gioco nn credete?…. magari cosi facendo abbasseranno i prezzi… un cd nn puo arrivare a costare 120miloa lire ma scherziamo???
    con prezzi del genere molti siamo costretti a fare una modifica… avere una console nn vuol dire dover arrivare a spendere 2gg lavorativi x un passatempo!

  3. Loco scrive:

    ciccio, credo che il tuo commento sia molto discutibile. Ricordati che i giochi che tanto ami provengono da uno sviluppo di molte persone che, se non ricevono il loro sudato stipendio, non svilupperanno più nulla.
    A te la scelta quindi.

  4. Fabrizio Rocca scrive:

    Vecchi tempi :’)

  5. onlineonline scrive:

    Il mio questo metal gear gioco solido 4 e molto buona altro potrebbe tam buon metal gear in aumento, potrebbe fare revisione di giochi pronti per PS3 per analizzare i giochi PS3 … grazie accontentare i veri fan del personale chiedono di Konami creare più nuova serie giochi di metallo ingranaggi solo così credono di avere i fan davvero …

I commenti sono chiusi.