Metal Gear Solid 5


Difficile mantenere una certa professionalità

Se fossi un fan boy l’articolo comincerebbe così:
Aaaaaaaaaaahhhhhh Metal Gear Solid5 è stato confermato ufficialmente!!!!!!!!!Non vedo l’ora di saperne di più, non sto più nella pelle!!!!!!!.

Ma non lo sono, quindi mantengo una certa professionalità: Aaaaaaaaaaahhhhhh Metal Gear Solid5 è stato confermato ufficialmente!!!!!!!!!Non vedo l’ora di saperne di più, non sto più nella pelle!!!!!!!.

A solo qualche mese dall’uscita della Metal Gear HD Collection (chissà quand è che il Forty farà il versus) ecco che Hideo Kojima mi stupisce con l’ufficializzazione del nuovo episodio della sega che mi ha fatto sognare più di tutte. Difficile parlare del gioco in sé perchè si sa veramente poco, quello che è emerso indica che questo nuovo capitolo vuole essere giocato su PC e sul top delle console. Quindi mi sorge l’ipotesi che dovremmo aspettare la nuova generazione di console prima che MGS5 possa essere giocato.
Ma questo non è importante, l’importante è che la saga è viva non come dicevano alcune voci che fosse morta (in senso buono) con il capitolo quattro.
A giustificare la mia ipotesi ci pensa il Fox Engine, un nuovissimo engine che a quanto pare gode di ottime potenzialità.

Rimanete sintonizzati per saperne di più…

Scritto dal lettore di VG-Factor: Enrico “Liopold94” Santi

Anche tu vuoi esprimere il tuo pensiero? Scrivi il tuo pezzo e inviacelo a info@fanbit.it!

Informazioni su Forty

Yo Gamers ^_^ Ossessionato dai videogiochi difficili dall' età di 3 anni, sperimento sempre tecniche divertenti nelle situazioni più sfavorevoli perchè è troppo facile senò usare il meglio per vincere XD Ricordatevi: Play Today, not Tomorrow :D Sempre Hardcore, Sempre VG-Factor ;-)
Questa voce è stata pubblicata in il lettore, scrive e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.