[My Fifty Cent] Next-Gen? Ancora? Nel 2010!?!?

nextgenLa questione non è particolarmente seria, ma dovrebbe far riflettere in molti. Il discorso è semplice: come facciamo nel 2010 a considerare Playstation3, Xbox360 e Wii console Next-Gen? Le tecnologie inserite nelle console, attualmente non fanno più gridare al miracolo e i videogiochi che su PC hanno grafica supermegaduppadaurlointuttelelinguedelmondo su console non sono più allo stesso livello e in alcuni casi i programmatori devono per forza scendere a compromessi. Wii di Next-gen aveva creato un controller a misura d’uomo e ne ha fatto la sua carta vincente ma ancora adesso possiamo considerarla Next-Gen? In fondo sono passati svariati anni dall’uscita di tutte queste meraviglie tecnologiche e in questo mondo 2-3 anni sono anche troppi per considerare una tecnologia, avanti.

Durante i primi giorni del 2010 altro non si è fatto che discutere delle caratteristiche dei supporti della Playstation4, del nome della Xbox720 e della nuova scheda grafica che sarà inserita nella nuova Wii: rumors, voci e nulla di fondato ma sicuramente se si sta guardando al futuro ho il presentimento che già ora si consideri questi attuali gioielli tecnologici, vecchi.

Luca “Loco” Locorotondo
Computer su misura, Siti Internet e Assistenza Locotek
Speaker Radiofonico (Loco) su Fanbit

Questa voce è stata pubblicata in My Fifty Cent e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a [My Fifty Cent] Next-Gen? Ancora? Nel 2010!?!?

  1. Ganesh scrive:

    Bell’articolo, anche se l’ho trovato un pò sintetico.
    Non avevi idee o hai fatto tardi la sera prima? ;-D
    PS: Sono diventato allergico al Montenegro.

  2. Loco scrive:

    no comment thanks
    p.s. il miglior modo per far andare via un’allergia è bere di bruttto! così l’allergia se ne scappa dalla disperazione 🙂

I commenti sono chiusi.