Namco Bandai parla di Super Smash Bros per WiiU e 3DS

Stando alle parole di  Katsuhiro Harada, producer di Tekken, Super Smash Bros è una grande priorità per Namco Bandai che avendo ottenuto il ruolo di co-developer  sta impiegando grandi sforzi sul progetto.

Harada stesso rivela: “Ovviamente è una grande priorità per la compagnia, quindi dalla nostra parte c’è un gran numero di persone coninvolte nel progetto. Non solo chi ha già lavorato a Tekken ma anche persone provienienti da altre nostre serie”.

“Nonostante il nostro staff di punta stia ancora lavorando su Tekken Tag Tournament 2 (previsto anche su WiiU) cercando di concluderlo, credo comunque che l’iniziativa sarà supportata senza problemi.”

Harada ha infine evitato di confermare la presenza di personaggi della serie Tekken all’interno del gioco.

“Non siamo ancora sicuri al momento, ma pensando all’utenza di Smash Bros, forse i personaggi di Tekken non sono qualcosa che loro potrebbero volere quindi abbiamo tirato un pò indietro l’idea. Ma ancora non si sa.”

Nel frattempo Masahiro Sakurai storico produttore della serie sta continuando il suo lavoro su entrambe le versioni, mentre il suo studio Project Sora, responsabile di Kid Icarus per 3DS ha già chiuso i battenti il 30 Giugno di quest’anno dopo soli 3 anni di vita e un solo gioco prodotto.

Questa voce è stata pubblicata in Hot on Steam, news e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.