Il film di Call of Duty Black Ops 2

Guardo il nuovo filmato di Call of Duty Black Ops 2, mi compare la scritta “Dai creatori di…“. Lì per lì non ci faccio molto caso, proseguo nella visione del video.

Si prosegue con un “salto nella realtà” mostrando l’ipotetica pagina su youtube del cattivo di turno.

Altro pensiero: ma dove ho già osservato degli elementi simili?

Una bella rivista in stile “Times” con un titolo che attira l’attenzione e fa riflettere sugli avvenimenti che stanno per accadere.

Poi l’illuminazione! “Dallo scrittore della serie The Dark Night”

Ma vuoi mica che la serie Call of Duty stia strizzando seriamente l’occhio al cinema, con un videogioco in grado di mostrarne le possibilità e le abilità su grande schermo?

Le carte sono in tavola ed è la mano di Activision. Un minuto e trentacinque di scene cinematografiche che introducono lo spettatore ad un taglio e ad una regia squisitamente forti: esplosioni e momenti di allarmismo a go-go, accompagnati da una colonna sonora che aumenta la suspance, primi piani e monologhi che presagiscono brutti eventi: il “Call of Duty più ambizioso di sempre” recita il Usa Today.

Polemica cinematografica a parte, questo video mostra i limiti dovuti all’età del motore grafico, nullaa che vedere con il Modern Warfare 3 di qualche mese fa ma se davvero gli sviluppatori riusciranno a dare il taglio mostrato nel video, potrebbe uscire un titolo estremamente godibile, alla faccia dell’ultima tecnologia che tanto piace alla massa.

Attualmente Call of Duty Black Ops 2 è previsto il 13 Novembre 2012 per Xbox 360, Pc Windows e Playstation 3

Scritto da Luca “Loco” Locorotondo
Rivenditore di Videogiochi e Hardware
Sviluppatore Web – Speaker Radiofonico e Appassionato

Questa voce è stata pubblicata in My Fifty Cent e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.