Quando esce Final Fantasy XIV?

final_fantasy-xiv-logo1Tutti aspettano con ansia il nuovo capitolo della saga di Final Fantasy, arrivato oramai al 14. Final Fantasy XIV sarà un gioco MMORPG, ovvero un mondo fantasy da esplorare costantemente popolato da gente virtuale in carne e ossa, quindi tutto online. Gli appassionati erano felici di sapere che il 30 Settembre 2010 avrebbero potuto metterci sopra le manine, fino a quando è uscita una notizia da doccia fredda per i possessori di Playstation 3. Per il monolite nero, Final Fantasy XIV verrà pubblicato a data ancora non ben definita, che si aggira in un’intorno di Marzo 2011: panico paura. Sembra che per via di non ben definiti problemi tecnici, l’uscita viene slittata.

Final Fantasy XIV è un’esclusiva Pc e Playstation 3, quindi il 30 Settembre 2010 rimane come giorno del day one solo su Pc.

Anche se è una notizia che fa storcere il naso, bisogna fare i complimenti a SquareEnix che adottando la politica della “verità”, tiene informati i propri giocatori senza raccontar loro bugie: applausi.

Luca “Loco” LocorotondoLocotek
Computer Assemblati per Videogiocatori con Videogioco GRATIS
Speaker Radiofonico (Loco) su Fanbit

Questa voce è stata pubblicata in My Fifty Cent e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.